Gabriella Perino e Jerry Scotti

La moglie di Gerry Scotti, popolare conduttore Mediaset – sarebbe meglio dire la ex moglie – è Patrizia Grosso, con cui è stata sposata dal 1991 al 2002. Un unione durata molti anni, con la donna che ha condiviso la vita continuamente sotto i riflettori del marito. La coppia “Gerry Scotti Patrizia Grosso” non esiste più da tempo e la separazione è stato un momento difficile per il popolare volto di Caduta libera, il quale all’epoca dichiarò di aver dovuto lasciare la casa in cui era vissuto con la famiglia e con il figlio Edoardo, avuto da lei, misurandosi con l’idea del fallimento del suo matrimonio e la separazione. Ma ora Gerry Scotti sembra aver ritrovato la felicità e l’amore accanto a una nuova compagna, Gabriella Perino.

La donna che ha rubato il cuore al conduttore è del 1965 e di professione fa l’architetto. Di lei non si sa molto, essendo una persona riservata, dal carattere forte e, a quanto pare, dal grande carisma. E’ lontana dal mondo dello spettacolo e sta accanto a Gerry Scotti dal 2004. Sembra che i due fossero amici sin da ragazzi, ma la scintilla è scattata solo dopo e grazie a Beatrice, figlia di Gabriella, e Edoardo, figlio di Gerry Scotti: pare che i rispettivi genitori si incrociassero al mattino accompagnando i figli a scuola. Dopo le rispettive separazioni – Gerry Scotti e sua moglie hanno definitivamente divorziato e anche Gabriella Perino ha un matrimonio finito alle spalle da cui ha avuto due figli – i due iniziano a frequentarsi ma escono allo scoperto solo nel 2004, andando poi a convivere nel 2011. Da allora sembra che la loro storia prosegua al meglio.

La coppia abita a Milano, in uno splendido appartamento al settimo piano che immaginiamo, data la professione di lei, dotato di ogni comfort e arredato con gusto e senso artistico. Il matrimonio? Non sembrerebbe nei loro piani, anche considerando le precedenti esperienze.

x
Previous articleQuando esce Gangs of London su Sky Atlantic? Data Ufficiale – Anticipazioni – Curiosità
Next articleAngela Beard decide di andare al KR Reykjavik