Collegata a The Vampiries Diaries e The Originals, Legacies ha incontrato facilmente l’apprezzamento del pubblico teenager. Un filone, quello delle serie tv teen fantasy drama, che sembra una facile fonte di guadagni per le emittenti televisive; e a ragione visto i buoni dati di ascolto. Non ha lasciato stupiti, infatti, l’annuncio del 20 gennaio della CW su un rinnovo di Legacies. La serie arriva quindi alla stagione numero 3. Andiamo ad approfondire i dettagli del prossimo Legacies 3.

Legacies 3: anticipazioni

Legacies 3 è incentrata sulle vicende di Hope Mikaelson, figlia di  Hayley Marshall Niklaus Mikaelson, due personaggi delle serie televisive The Vampire Diaries e The Originals. Su cosa accadrà in questa terza stagione ancora non si sa molto: al finale della seconda stagione era successo che Hope è rimasta prigioniera nel subconscio della sua amica Josie, che era stata liberata dalla sua parte oscura. Si presume che la trama girerà sui tentativi di far uscire Hope. La serie ha dovuto affrontare il blocco delle riprese per l’emergenza coronavirus che ha anticipato il finale della seconda stagione. Ma ciò non ha comportato cambiamenti per quanto riguarda il cast: Danielle Rose Russell (Hope) e Matt Davis, che fa la parte di Alaric Saltzam, hanno confermato che ci saranno per Legacies 3.

Su quando esattamente uscirà Legacies 3 non si ancora nulla. C’è un’indicazione di massima che fa supporre che lo show verrà trasmesso in USA nei primi mesi del 2021. L’ufficialità della data verrà comunicata probabilmente in questo autunno. Quando uscirà in Italia? Una risposta ancora più misteriosa di quella già citata. Se probabilmente Legacies 3 uscirà tra gennaio e febbraio del 2021, è probabile che in Italia arriverà verso l’autunno di quell’anno. Ma dato che c’è anche la possibilità di un ulteriore posticipo e non si sa se tutto filerà liscio con le riprese per ragioni di Covid-19, pensiamo che arriverà in Italia anche nel 2022.

x
Previous articleFabiana Vecchione è un nuovo acquisto del San Marino Academy
Next articleMassimo Anselmi è il nuovo presidente dell’Arezzo