Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Mercoledì 22 Luglio

In onda da oramai un mese sui nostri canali televisivi italiani, Daydreamer Le Ali del Sogno, è la serie turca con l’idolo delle donne di tutto il mondo Can Yaman: che ha fatto diventare questa soap un appuntamento fisso del pomeriggio di Canale 5.

La serie continuerà per tutta l’estate, e nella settimana che va da lunedì 20 a venerdì 24 cosa accadrà?

Ecco allora le anticipazioni della trama dell’ episodio che andrà in onda domani mercoledì 22 Luglio su Canale 5 alle 14:45 : li abbiamo lasciati che durante le riprese, Nihat e Mevkibe si rendono conto che Sanem prova qualcosa per Can e cercano un modo per evitare questo credendo che la figlia possa solo soffrire.

Emre si dimentica di Leyla e non va alla cena

Continua l’appuntamento in prima visione assoluta con la serie DayDreamer che vedremo in onda domani mercoledì 22 luglio: si preannuncia essere una puntata densa di colpi di scena e di sorprese e che vedrà i due bei protagonisti Can e Sanem.

Alle prese con la loro situazione amorosa ma anche Leyla, che  rimarrà molto delusa dal comportamento di Emre che la lascerà da sola dopo un invito a cena.

Anticipazioni Daydreamer Le ali del Sogno: Sanem decisa a conquistare Can

Nel dettaglio vedremo in questa nuova puntata di DayDreamer, i genitori di Sanem saranno molto preoccupati per il futuro della loro figlia.

I genitori, dopo aver trascorso alcuni giorni sul set nel bosco per le riprese dello spot pubblicitario, si rendono conto che Sanem prova un sentimento verso il suo capo .

Sanem e Can hanno trascorso un bel po’ di tempo insieme fino al punto da dormire abbracciati sull’amaca per una notte intera, quasi come se fossero due fidanzati.

Quindi i genitori di Sanem temono che la ragazza possa rimanerci male di questa relazione e per questo motivo vogliono aiutarla a liberarsi di questa ossessione verso il bel fotografo.

Una missione che sembra impossibile, perché appare subito che i sentimenti di Sanem sono molto forti e dopo quei giorni passati insieme.

L’ aspirante scrittrice vuole andare avanti per la sua strada, incurante dei pensieri e dei consigli dei suoi genitori.

Sanem sarà ostinata e sempre più convinta di conquistare il cuore di Can e come se non bastasse porterà avanti anche la battaglia contro la sua ex, Polen: con lei è una vera e propria guerra.

E ancora molto altro nelle Daydreamer Anticipazioni…

Emre si dimentica della cena con Leyla e passa la serata con Aylin

Ma i colpi di scena non terminano in questa eclettica puntata, perché Daydreamer Le Ali del sogno Anticipazioni della puntata di domani, rivelano che anche Leyla,dopo essere stata al settimo cielo dopo l’invito a cena che le verrà fatto da di Emre.

Il suo entusiasmo però si trasformerà presto in delusione visto che il suo capo non la passerà a prendere.

Emre si dimenticherà dell’appuntamento che aveva fissato con la ragazza e passerà la serata in compagnia di Aylin.
Come reagirà Leyla a questo?

Curiosità Daydreamer

La bella Sanem , la protagonista interpretata da Demet Ozdemir, ha iniziato a muovere i primi passi in questo mondo, come ballerina e fotomodella.
È sua inoltre la voce della sigla in lingua originale di DayDreamer Le ali del sogno.
Nella soap tra l’altro, Sanem dovrà combattere per evitare il matrimonio con Muzaffer e sostenere l’attività di famiglia.
Sapevate, a proposito, che Muzaffer, il suo soprannome tanto odiato, “Zebercet”, significa “topazio”?

 

 

x
Previous articleChi è Afrojack? Il fidanzato e futuro sposo di Elettra Lamborghini
Next articleOlio essenziale di lavanda: benefici, usi e controindicazioni. I consigli dell’esperto