Chiara Ferragni
Chiara Ferragni a Otranto

Chiara Ferragni in tour nel Salento in attesa della sfilata Dior, che ha deciso di portare a Lecce la collezione cruise 2021. E non è sola. La coppia Chiara Ferragni Fedez è molto unita e i due sono insieme anche in questo viaggio.

Tutto, degli spostamenti della star di instagram, è immortalato, ovviamente, destinato alla condivisione con i follower. La tappa al Marta di Taranto che arriva dopo quella agli Uffizi di Firenze, la visita alla splendida Basilica di Santa Caterina d’Alessandria a Galatina, la foto sul lungomare di Otranto.

Promozione del brand Dior e cultura

La bella influencer promuove se stessa, il brand Dior e il territorio: quella che si dice un’operazione di marketing ben riuscita. Sempre in primo piano gli outfit usati: ieri un miniabito corto colorato con strisce verticali, ciabattine basse e borsetta a tracolla. Oggi una gonna lunga plissettata blu scuro con t-shirt bianca e infradito color corda legate alla caviglia. Abbinamenti semplici, da giorno, per camminare in scioltezza senza avvertire troppo la fatica.

“Salento you’re so beautiful! I mean, look at the sea. Love bringing you around Italy and Puglia”, scrive sul social. Ieri rendeva noto di essere pronta “for a full day supporting the beauties of Puglia with Dior“. La sfilata sarà a porte chiuse, in una piazza Duomo, in quel di Lecce, blindatissima.

E Fedez a Otranto per Battiti live

Non solo Chiara, comunque, come detto. La coppia Fedez Chiara Ferragni è inseparabile. E così in Salento c’è anche l’amato consorte, pure lui preso dalla sua professione. Perché, infatti, se Chiara è nel Salento per la sfilata Dior, lui, Fedez, è impegnato con la manifestazione Battiti live, a Otranto, che andrà in onda, ogni domenica, a partire dal 26 luglio, su Radionorba. Poi a seguire, in prima serata, in replica, anche su Italia 1.

Fedez e Chiara Ferragni stanno quindi trascorrendo dei giorni in provincia di Lecce, per la gioia dei fan e dei curiosi. La presenza della coppia è la notizia clou all’interno della notizia principale dell’evento Dior a Lecce, in programma domani 22 luglio, visibile su tutti i social della maison e su Dior.com. Che, comunque, dovrebbe vedere anche altre star: ci dovrebbero essere, infatti, anche Charlize Theron e la modella Bella Hadid, oltre a influncer, attori, attrici, personaggi del mondo della tv e dello spettacolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here