Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono di sicuro una delle coppie più chiacchierate in estate. Appartenenti a famiglie celebri e importanti, è normale che questi due attraenti giovani catalizzino l’interesse di chi ha passione per le vicende dei vip. Quest’ultimo annuncio del loro matrimonio non ha fatto altro che alimentare le curiosità sui personaggi e il matrimonio, in fase di organizzazione. Molti conoscono Brooklyn Beckham, figlio di una delle coppie più glamour del mondo, Victoria e David: ex Spice Girl e modella ed ex calciatore che ha giocato in squadre come Real Madrid e Manchester United; ma invece che possiamo dire su Nicola Peltz?

Nicola Peltz: biografia e carriera e dettagli matrimonio

25 anni e newyorkese, Nicola Peltz è figlia della ex modella Claudia Heffner e del miliardario Nelson Petz. Da giovanissima sviluppa una passione per la recitazione. A 13 anni è protagonista nella messa in scena dell’opera teatrale Blackbird, recitando insieme all’attore cinematografico Jeff Daniels. Il suo debutto cinematografico è nel 2006 con la commedia natalizia Conciati per le feste. Ha ruoli importanti in L’ultimo dominatore dell’aria e Transformers 4. Dal 2013 al 2015 ha fatto parte del cast della serie tv Bates Motel.

Non si sanno i dettagli, ma a quanto pare la giovane coppia si sposerà in Italia. La località scelta dovrebbe essere Borgo di Santa Egnazia, in Puglia. Nel posto c’è uno degli hotel più lussuosi del mondo. Sulla scelta del posto ci sarebbe lo zampino di Victoria Beckham, la quale ha passato l’estate scorsa da quelle parti e ne sarebbe rimasta folgorata dalla sua bellezza. Secondo le indiscrezioni, l’ammontare totale del costo del matrimonio è sui 3 milioni di euro. Una cifra che comunque è poco cara vista il tenore di vita e patrimonio delle due famiglie e dei giovani. Inoltre, Brooklyn non ha badato a spese nemmeno sull’anello di fidanzamento. L’anello consiste nell’avere uno smeraldo e il costo del prezioso si aggirerebbe sui 100.000 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here