Ormai sulla bocca di tutti da qualche anno, Elettra Lamborghini è pronta a convolare a nozze con il suo futuro marito Afrojack. Due giorni fa c’è stato il post su Instagram della regina del reggaeton in cui sfoggiava l’anello regalato dal suo futuro sposo. Auguri ai neo sposini! Ma la data? Quella è ancora da sapere. Bisogna dire che anche il suo fidanzato è una personalità molto celebre, Afrojack. Ma esattamente chi è il futuro marito di Elettra Lamborghini?

Afrojack: biografia e carriera

Classe 1987 e di origini surinamesi, neanche a dirlo, Afrojack è uno dei deejay più popolari del pianeta. Comincia a comporre brani di musica elettronica fin da ragazzino per poi pubblicare il suo primo singolo nel 2006 Fuck Detroit. Il crescente successo coincide con l’inizio da produttore e la collaborazione con David Guetta. Ma è nel 2010 che il nome di Afrojack circola dappertutto: l’hit con la cantante Eva Simons, Take Over Control, diventa un successo mondiale e si propaga in tutte le discoteche del pianeta. In quello stesso anno sale al 19° posto tra i 100 migliori dj del mondo. Da lì altri successi e altre grandi collaborazioni: Ne-Yo, Pitbull, Steve Aoki; ad oggi, Afrojack è uno dei simboli della musica House. Da menzionare che è stato il secondo dj ad avere una stella dedicata nella Hollywood Walk Fame dopo David Guetta.

Il dj ha avuto una relazione con la modella Amanda Balk. Da quella storia è nata la sua unica figlia Vegas. In seguito la coppia si lascia.  Poi Afrojack conosce e si innamora di Elettra Lamborghini agli MTV EMA del 2018, edizione dove lei si esibì con il suo singolo Pem Pem. L’ereditiera ha più volte annunciato di essere felice con il suo fidanzato e di augurare a tutte le fan di trovare un uomo come Afrojack, che l’accetta così com’è e che la tratta come una regina.

x
Previous articlePiastrine alte nel sangue: perchè? Cause, dieta e rimedi
Next articleDaydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Mercoledì 22 Luglio