I fan della serie di Lucifer stanno contando nervosamente i giorni per Lucifer 5. Giorni che verranno conteggiati con maggior ansia dopo le scottanti rivelazioni di D.B. Woodside e Aimee Garcia. Ci aveva già pensato il trailer che anticipava la quinta stagione a mettere a soqquadro le certezze degli appassionati della serie: il fratello gemello di Lucifer, Michael, che arriva sulla terra per rovinare l’amato protagonista, il quale è tornato temporaneamente negli inferi per non far distruggere Los Angeles dalle orde di demoni. Ma cosa sapiamo della quinta stagione dello show tv urban fantasy più in voga del momento.

Lucifer 5: anticipazioni e curiosità

Ci sarà da aspettarsi una gran prova attoriale dell’interprete principale Tom Ellis: egli dovrà caparbiamente sdoppiarsi sia nel ruolo di buono e cattivo. Un gustoso antipasto di quello che promette questa interessantissima quinta stagione. Per Tom Ellis rappresenta una sfida emozionante; lo stesso attore si è trovato spiazzato per la scelta del team creativo di dargli il doppio ruolo, ma si è anche detto motivato e stuzzicato da ciò che spettava fare. Secondo D.B Woodside, il personaggio di Michael mischierà le carte nell’esito della storia di Lucifer e creerà un gran scompiglio; confusione che si creerà anche col rapporto tra Lucifer ed Ella, la quale si chiederà delle azioni di Lucifer, in realtà il perfido Michael.

E cosa succederà quando ritornerà Lucifer? Questo è il grosso punto interrogativo che molti hanno in mente. Indubbiamente, ciò comporterà cambiamenti radicali che possono dare una virata alla serie in punti inaspettati. E soprattutto, cosa accadrà quando i due fratelli si incontreranno? Qualcosa ci dice che il clima dell’incontro sarà da inferno…I fan si stanno già sfregando le mani, ma non dovranno attendere moltissimo: la serie uscirà su Netflix il 21 agosto e avrà ben 16 episodi; ciò contribuirà non di poco a rendere ancora più bollente quest’estate.

x
Previous articleTilda Swinton: biografia e carriera
Next articleGli Anni Più Belli di Muccino comanda il box office