Erano da mesi che si vociferava che la rapper Nicki Minaj fosse in dolce attesa. La stessa Nicki Minaj aveva fatto qualche insinuazione o fatto trapelare qualche indizio sul fatto. A farlo capire ci aveva pensato anche il marito, che tweetava di nausea e frequenti visite al bagno di Nicki. Ormai non ci sono più dubbi: l’artista ha postato su Instagram tre foto col pancione con tanto di annuncio: Amore. Matrimonio. Carrozzina. Sono traboccante di entusiasmo e gratitudine. Grazie per i vostri auguri“. Non rimane che accodarci agli auguri per la gravidanza.

Nicki Minaj: il matrimonio e i complimenti dei colleghi vip

Nicki aspetta il suo primo figlio dal marito Kenneth Petty. L’uomo è salito da poco alle cronache per rischiare la galera per non essersi denunciato come molestatore alle autorità; molti anni prima Kenneth aveva tentato di stuprare una donna. L’unione con la rapper ha portato molto scalpore e fatto chiacchierare molto sulla coppia, destando pure sorpresa tra i conoscenti di Nicki, visto che Kenneth e lei prima erano semplicemente dei buoni amici di vecchia data. I due si sono sposati nell’ottobre scorso e la MInaj ha detto che la loro è una storia d’amore felice. In ogni caso, la rapper è al settimo cielo per la gravidanza; ella aveva dichiarato che era sua intenzione fare un figlio, sebbene era cosciente della difficoltà di farlo per via del largo numero dei suoi impegni.

L’annuncio della rapper ha generato un’ondata travolgente di amore e auguri da parte dei fan. Auguri a cui si sono uniti anche importanti vip come Sam Smith, Jesy Nelson, Halle Berry, JWoww di Jersey Shore, Winnie Harlow. Il post ha generato inoltre un totale di dieci milioni di likes, anche se è abbastanza normale per un contatto che può vantare l’enormità di 118 milioni di follower. Comunque, i migliori auguri per Nicki Minaj!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here