Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Edoardo Mapelli Mozzi: chi è il giovane italiano che ha sposato la principessa Beatrice?

Le ultime nozze reali britanniche si sono svolte in gran segreto. La principessa Beatrice di York, nipote della regina Elisabetta e primogenita di Andrea duca di York ed Edoardo Mapelli Mozzi,  immobiliarista 37enne londinese e figlio di un conte italiano, si sono sposati al castello di Windsor, con pochissimi invitati. Lo hanno annunciato ai media a cose fatte. Causa ufficiale della segretezza è il coronavirus, per il quale avrebbero dovuto rimandare le nozze già programmate in precedenza per il mese di maggio, ma si vocifera che il reale motivo sia il coinvolgimento del padre della sposa nello scandalo Epstein, che ha costretto questa parte della famiglia reale ad un basso profilo. I due novelli sposi si conoscevano da anni, ma si sono innamorati nel 2018. Galeotto fu il matrimonio di Eugenia, sorella di Beatrice.

Chi è lo sposo?

Nato a Londra nel 1983, Edoardo Mapelli Mozzi ha origini italiane, precisamente bergamasche, poiché discende dalla famiglia aristocratica Mapelli Mozzi di Ponte San Pietro. Il  36enne appena convolato a nozze con la principessa Beatrice, è un giovane milionario figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi, e Nikki Shale. Ha già un figlio nato nel 2016 dalla precedente relazione con l’architetto e designer Dara Huang, con la quale sarebbe rimasto in buoni rapporti. Edoardo ha alle spalle studi in scuole illustri: ha frequentato il Radley College nell’Oxfordshire e poi l’Università di Edimburgo per un master in Studi politici, prima di approdare nel mercato immobiliare e fondare, nel 2007 la sua società “Banda Property”. Sembrerebbe inoltre, che sia impegnato nel sociale.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.