Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Martedì 21 Luglio

Ecco le anticipazioni DayDreamer Le ali del sogno , che giorno per giorno vi segnaliamo di questa seguita Serie Tv Turca di successo.
Gli episodi vanno in onda dal Lunedì al venerdì, dalle ore 14.45 alle 15.30, sulle reti Mediaset.

In Turchia è stata trasmessa questa serie su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019.

Al centro della trama troviamo la storia  d’amore tra il bel Can, fotografo di fama internazionale e Sanem giovane ragazza che viene da un umile quartiere di Instambul e  aspira a diventare una scrittrice.

Daydreamer Anticipazioni Martedì 21 Luglio – Puntata 30

Ma cosa era successo nelle puntate precedenti, come li abbiamo lasciati Can e Sanem nella 29° puntata?

Can e Sanem sono abbracciati e, mentre sono presi nel loro momento idilliaco, arriva Demet urlando in preda ad una crisi nervosa, perché in effetti annuncia che per un errore tecnico non era stato possibile registrare nulla dello spot pubblicitario e tutto il loro lavoro era stato inutile.

Sanem intanto cerca di giustificare il fatto che si trovano entrambi bagnati,  raccontando di essere rimasta bloccata per un crampo alla gamba in acqua e che Can si era tuffato a salvarla: dovendo entrare e bagnandosi quindi.

Tornati sul set, lasciano tutti sorpresi quando li vedono bagnati in quelle condizioni, ma Can prende in mano la situazione e riesce ad organizzare per la mattina successiva nuove riprese e registrazioni di cui lui stesso sarà il regista.

Osman e Ayhan non credono alla scusa raccontata da Sanem, che lei improvvisa davanti agli altri per giustificare il fatto di essere entrambi bagnati e la ragazza confida loro di aver capito di rientrare negli interessi di Can, consapevole però di non poterci stare insieme per tutto quello che era successo, quindi aveva l’intento di voler viversi la storia almeno per un giorno.

Al contempo tutti si ritrovano molto indaffarati nell’intendo di riuscire ad organizzare le riprese nell’Agenzia di Daydreamer, che devono essere fatte entro massimo il giorno successivo.

Osman cerca di attirare l’attenzione di Layla per tutto il tempo, che invece ha occhi solo per Emre.

Can e Sanem finalmente soli?

Can e Sanem intanto riescono a ritagliarsi un momento tutto per loro, nascondendosi tra due roulotte.

Un avvicinamento molto tenero ci sarà tra i due bei protagonisti, in cui i due parlano del loro momento sulla spiaggia e affermano di avere molta voglia di stare insieme.

Can annuncia che le riprese il giorno dopo cominceranno all’alba, quindi tutti rimarranno a dormire in agenzia.

Quando tutti dormono nelle loro tende Can telefona a Sanem per darle la buonanotte dicendole che si è messo a riposare sulla spiaggia, vicino al mare.
Sanem dopo aver distratto Muzzafer che la controllava, grazie anche ad Ayhan corre a cercare Can .

daydreamer

Daydreamer Le ali del Sogno Anticipazioni

Mentre tutti dormono, Sanem va a cercare Can e lo trova accampato su di un’amaca vicino al mare.
La soap è tutta incentrata sull’amore dei due bei protagonisti? Troveranno il lieto fine?

Can e Sanem dormono abbracciati

La ragazza lo vuole solo vedere e andare via, non vuole farsi notare ma Can si accorge della presenza e la invita a restare e a sedersi sull’amaca accanto a lui.

Sanem gli racconta il mito di Orione, che amato da Artemide, aveva chiamato con il suo nome una costellazione per ricordarlo dopo la sua morte, poi si addormentano restando abbracciati.

La mattina dopo in ufficio, la colazione servita da Osman aiutato da Mevkibe e Nihat, questi si accorgono dell’interesse di Sanem per Can e susciterà in loro preoccupazione.
Durante i preparativi arrivano Aylin e Polen che iniziano ad essere scontrose con Sanem.

Arriva Polen: la ex ragazza di Can

Polen chiama Can chiedendogli un colloquio solo e si allontanano dagli altri.
La ragazza dice a Can che Sanem è una ragazza molto giovane e proveniente da un ambiente molto inferiore, quindi non adatto a lui e Can la farà soffrire quando la lascerà.

Sanem ascolta di nascosto il discorso e se ne va senza sentire la risposta di Can che ricorda a Polen che tra loro è finito ogni rapporto.

Durante le riprese Sanem fa di tutto per stare vicino a Can volendo allontanare Pollin.

Il suo atteggiamento preoccupa i genitori che non vogliono che Sanem soffra con un amore impossibile.
Sanem viene a sapere che il giorno successivo è il compleanno di Pollen e che lo avrebbe trascorso con Can.

Così per evitare ogni incontro tra i due, organizza un party a sorpresa a casa Divit e invita tutti i dipendenti dell’Agenzia.

x
Previous articleEdoardo Mapelli Mozzi: chi è il giovane italiano che ha sposato la principessa Beatrice?
Next articleAnticipazioni Una Vita: cosa vedremo nella puntata di domani 21 luglio 2020?