Il calciomercato sembrava fermo, ma con il passare dei giorni le cose si sono mosse un pochino. Negli ultimi giornitra cessioni, prestiti e rinnovi vi sono un numero considerevole di ragazze pronte a conoscere il loro nuovo destino per la stagione.

La giornata inizia con le mosse di mercato dell’Hellas Verona Woman. In prestito dalla Fiorentina è in arrivo la tanto attesa Francesca Durante. Sempre in prestito, ma rispettivamente dalla Juventus e dal Cesena sono in arrivo Asia Bragonzi e Eleonora Oliva.

Il portiere Nicole Lauria è riuscita a rinnovare il contratto con il Sassuolo Calcio Femminile fino al 2022. Un’altra notizia importante riguardante il club emiliano è possibile trattativa per portare Rikke Dybdahl dal Thy Thisted Q in Italia.

Catalina Perez Jamamillo è oramai una giocatrice del Napoli Femminile ed è attesa nella città partenopea nelle prossime ore.

Un’altra notizia interessante è l’avvicinamento tra Julia Simic e il Milan Femminile. La trattativa sembrerebbe quasi conclusa.

Tempo di rinnovi in casa Empoli Ladies. A rinnovare il contratto sono stare Marta Varriale, Zoi Giatras, Francesca Fabiano, Aurore De Rita, Norma Cinotti, Arianna Acuti, Lucia Di Guglielmo e Cecilia Prugna.

Dalla Fiorentina Femminile sembra sempre più sicuro l’addio di Chiara Ripamonti, la quale sarebbe stata adocchiata da alcuni club svizzeri.

Dura cessione del Pink Bari. Se ne va Paige Culver.

Per le leghe minori il Tavagnaccio si meria un caloroso applauso per i suoi due colpi di mercato, Zoe Caneo, dal Chievo e Melissa Toomey, dalla Florentina. Il Cittadella assume un nuovo portire. Si parla di Angela Ruotulo. In casa Res Woman è arrivato il rinnovo per tre dei suoi difensori migliori: Giorgia Camilli, Mimma FAzio e Serena Caporro. Al Ravenna è in arrivo Elena Crespi, in arrivo dall’Inter Woman. A la Torres è in arrivo un nuovo giocatore, si chiama Valeria Newcomb è gioca come esterno.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here