Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Ariadna Romero: le ultime notizie sulla showgirl e attrice cubana. Cosa fa oggi?

Ariadna Romero, classe 1986, nasce a Fomento (Cuba), dove inizia la sua carriera come modella. Trasferitasi in Italia nel 2009, dove inizia a lavorare in diversi programmi televisivi come showgirl. Ma solo nel 2011 viene definitivamente consacrata con il film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità”. L’anno dopo la vedremo sulla Rai a “Ballando con le stelle” e a “Pechino Express”. Nel 2019, Ariadna ha partecipato all’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. In Honduras, Ariadna si è resa protagonista di alcuni scontri con gli isolani suoi compagni di avventura, Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez.

L’amore:

In amore, Ariadna, non ha trovato subito stabilità. Nel 2012 infatti si sposa con il cestista Lorenzo Gergati, ma la loro relazione termina due anni più tardi. La cubana ha anche un bambino, nato nel 2017 dalla relazione con l’ex velino Pierpaolo Petrelli, conosciuto due anni prima. La loro relazione si interrompe bruscamente, lasciando i due in pessimi rapporti. Solo recentemente sembrano averli recuperati. Ma come da lei dichiarato, il suo grande amore rimane il fidanzato che dovette lasciare quando, poco più che ventenne, decise di partire per l’Italia. Una partenza e una separazione difficile, dato che la modella ha dovuto superare l’ostilità della sua famiglia, che non approvava la sua scelta.

Ariadna oggi:

A 33 anni, Ariadna continua il suo lavoro di modella. Ma oggi si ritiene soprattutto una mamma. Usa il suo profilo Instagram come diario personale, dove condivide scatti professionali, alcuni momenti della sua vita da mamma, con il piccolo Leonardo e ricordi delle trasmissioni a cui ha partecipato gli anni scorsi.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.