Da poco tempo è stata data la notizia che la serie comedy Space Comedy sarà rinnovata per una seconda stagione. Un annuncio accolto con stupore, dato che la serie tv comedy con Steve Carell ha ricevuto molte critiche negative e ha ottenuto un timido 40% nell’autorevole sito americano Rotten Tomatoes. Eppure, se Netflix ha dato il via libera per una seconda stagione, vuol dire che il pubblico ha apprezzato lo show. Il creatore Greg Daniels, quindi, assieme ai suoi collaboratori, dovrà fare di tutto per migliorare questa serie. Se comunque Netflix gli ha dato una seconda occasione, allora il progetto di rinnovo ha ragione di essere. Ma vediamo nel dettaglio di cosa parlerà Space Force 2.

Space Force 2: i dettagli

Space Forze è una serie su una base operativa creata dalla Casa Bianca. La squadra della base ha come obiettivo di operare nello spazio colonizzando la luna e difendendo la Terra da possibili attacchi. A formarla c’è l’esperto Generale Mark Naird, caduto in disgrazia per un errore, (Steve Carell), che però dovrà comandare una squadra di eccentrici e inetti sottoposti,  Figurano nel team: lo scienziato pacifista Adrian Mallory (John Malkovitch), lo scarso social media manager Tony Scarapiducci (Ben Schwartz) e la sospetta spia russa Yuri. Inoltre, il Generale Naird dovrà convivere con l’astio dei suoi familiari, costretti a seguirlo in una misera e piccola cittadina del Colorado per via della missione.

Space Force 2 è ancora in fase di scrittura, ma siamo sicuri che il livello qualitativo migliorerà non di poco: ricordiamo che Greg Daniels vanta credits in serie tv commedia come The Office e Parks & Recreation. Seppur non si sappia molto su cosa racconterà la seconda stagione, tutto fa presupporre che s’incentrerà sulla sorte della moglie del Generale Naird, la quale è finita in galera per motivi misteriosi. Ancora non abbiamo un’ufficiale data di rilascio, ma è quasi certo che a giorni avremo un annuncio in merito da parte di Netflix.

x
Previous articleÈ morta la fondatrice del FAI Giulia Maria Crespi
Next articlePesce spada ricette: un tocco di raffinatezza in tavola