Abiti coloratissimi e look total white per le star in questa carrellata vip con gli outfit donna più belli di oggi, 18 luglio. Vetrina per eccellenza Instagram, dove le dive pubblicano i loro scatti con abbinamenti sempre all’ultima moda, che diventano puntualmente di tendenza o suggeriscono idee utili a chi non sa cosa indossare, annoso problema del pianeta donna. Talvolta le star si comportano da influencer, sponsorizzando un particolare brand e promuovendo, al contempo, la loro immagine. E’ il marketing, bellezza, in formato digital, si intende.

Matilde Brandi stylosa

Nell’immagine in copertina la bionda showgirl, ballerina, conduttrice televisiva e attrice di teatro è in stile beachwear di tendenza, con top bordeaux abbinato a mini shorts bianchi e un paio di occhiali da sole con lenti a specchio e classica forma a goccia. Nell’immagine qui sopra, ancora un outfit fashion con shorts bianchi, top rosa, giubbino di jeans e cappello di paglia, di gran moda in questa estate 2020. Look di tendenza e silhouette da far invidia a una ventenne.

Total white per Daniela Santanché

Una posa decisamente curiosa quella della parlamentare Daniela Santanché, che fa sfoggio pure lei di un cappello di paglia, lungo abito bianco con balze e volant a maniche tre quarti, cinturona in vita e sandali abbinati, per un look decisamente country, a completamento del quale c’è pure la “bellissima minibike personalizzata”, come la stessa commenta sul suo profilo.

Ludovica Pagani romantica

E’ decisamente il bianco il colore moda dell’estate 2020, irrinunciabile per le dive. Romantico e glamour, è perfetto per mettere in risalto l’abbronzatura. Lo sa bene l’influencer Ludovica Pagani che, in questo scatto su instagram, esibisce un sorriso smagliante, una silhouette perfetta evidenziata da un delizioso abito bianco lungo in pizzo, con profonda scollatura sulla schiena. Tatuaggi bene in mostra e un fiore nei capelli sono perfetti per completare l’outfit scelto dalla bella conduttrice, sotto cui immaginiamo un paio di sandali bassi. O, ancora meglio, i piedi nudi.

Semplicità per Filippa Lagerback

Semplice e radiosa la conduttrice televisiva Filippa Lagerback nel suo outfit sportivo. Una canotta bianca traforata con spalline sottili è abbinata a un paio di jeans, con una giacca, anch’essa bianca, di cotone nel caso arrivi qualche fastidiosa folata di vento. Un look per tutti i giorni, con i capelli sciolti che cadono morbidamente sulle spalle e una collana poco vistosa al collo con un ciondolo a forma di cuore colpito dalla freccia di Cupido. Il ritratto della bellezza che non ha bisogni di orpelli.

Giulia Salemi, colore e sensualità

La modella e influencer Giulia Salemi sta trascorrendo dei giorni a Ischia che definisce “stupendi”. Per una passeggiata sul mare ha scelto un mini abito con fantasia a fiori e degli accessori supercolorati che la stessa rivela far parte della linea limited edition di Sisley fashion, con borse e scarpe, spiega, “dipinte a mano artigianalmente”, tanto che è “come indossare un’opera d’arte”. Ogni dettaglio, nella posa della modella, suggerisce sensualità e promozione della sua immagine.

Che ne pensate di questa carrellata di look femminili? Vi abbiamo proposto principalmente degli outfit giorno, solari, romantici, sexy, colorati o total white. Outfit moda proposti da influencer e personaggi pubblici. Diteci quello che ne pensate e, se lo ritenete opportuno, provate a riprodurli. Buon divertimento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here