--Advertisements--

L’amore non ha età. Dev’essere questo il motto di Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, 27 anni, sua fidanzata già da un po’ di tempo. Un’intesa che funziona, a quanto pare, nonostante lui sia molto più grande di lei e abbia due figli avuti da una precedente storia. Quanti anni ha Ezio Greggio? 66, anche se giovialità, umorismo e simpatia sono quelli di un giovane. È stato lo stesso Greggio, in un’intervista dello scorso anno a Tpi, a dire che si sente come se ne avesse 35 e che lei lo fa stare bene. Bellezza e sentimento, insomma.

Nelle foto in rete i due appaiono sorridenti e in forma e sembra essere vero amore nonostante i 38 anni di differenza. La fidanzata di Ezio Greggio non sembra, però, intimorita da questo dato. E, peraltro, ci sono già state le presentazioni in famiglia.

Ezio Greggio compagna e suoceri

Nel dicembre 2018, Greggio è andato in Abruzzo, in occasione delle feste natalizie, per conoscere i suoceri della bella e giovane fidanzata, che abitano a Vicoli, in provincia di Pescara, con tanto di selfie per immortalare il momento. Sembra che papà Gabriele e mamma Bianca abbiano gradito la visita e accettato di buon grado la relazione, esprimendo un parere positivo sul compagno della figlia, alla mano e in grado di mettere tutti a proprio agio.

--Advertisements--

Ma chi è Romina Pierdomenico?

Lei, abruzzese, classe 1993, è diventata famosa grazie al concorso di Miss Italia, edizione 2012, quando si presentò con la fascia di Miss Abruzzo e arrivò al secondo posto, piazzandosi dietro Giusy Buscemi ed entrando, quindi nel mondo dello spettacolo e della moda. È stata, tra l’altro, a Temptation Island nel 2014 e nel 2015 è stata corteggiatrice a Uomini e Donne. I due hanno condotto insieme La sai l’ultima? lo scorso anno. La ragazza, che ha lavorato pure come ballerina a Colorado, è molto attiva sui social dove vanta un gran numero di follower e dove condivide scatti della propria quotidianità che mettono in risalto la sua bellezza il suo fisico scultoreo.

Ezio Greggio vita privata

Il celebre conduttore di Striscia la Notizia Ezio Greggio ha due figli, Gabriele e Giacomo Greggio, avuti dalla moglie Isabel Bengochea: il loro matrimonio è durato vent’anni, poi il conduttore si è unito a Simona Gobbi e ora sembra aver trovato l’amore accanto alla bella Romina.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here