Home Lifestyle Immagini Buon Venerdì- le più belle da inviare su Whatsapp e Facebook- 17 luglio 2020

Immagini Buon Venerdì- le più belle da inviare su Whatsapp e Facebook- 17 luglio 2020

0
Immagini Buon Venerdì- le più belle da inviare su Whatsapp e Facebook- 17 luglio 2020

Il venerdì rappresenta un giorno particolare sotto svariati punti di vista. Tendiamo a vederla come una giornata della settimana vicina al week-end ma allo stesso tempo come la giornata della settima che sancisce l’inizio di una nuova giornata lavorativa in vista del week-end. Ma ci sono ovviamente delle metodologie per far risultare questo giorno della settimana meno impegnativa per noi e per le persone che ci stanno a cuore. Di sicuro un metodo rodato che oramai è diventato un caposaldo dello scambio di messaggi tra le persone è l’invio di svariati tipi di messaggi, tra cui gif, immagini e video in particolare di buon venerdì, prendendo in considerazione la giornata che ci apprestiamo a vivere. Qui entriamo in gioco noi che regaliamo una sfilza delle migliori immagini di buon venerdì che vi aiuteranno a fare un figurone con parenti e amici.

Le migliori immagini di buon venerdì

Il colore giallo  è invece quello predominante in questa immagine di buon venerdì. Ma soprattutto, come non adorare questi bellissimi tulipani che guarda caso si trova sopra ad una stupenda scritta di buon venerdì? Due simboli della fortuna che insieme vi aiuteranno ad augurare un venerdì più che fortunato a tutte le persone a cui volete bene.

Un altra immagine il cui caposaldo è il colore acceso, come quella precedente. La differenza è che qui al posto dei tulipani vi sono dei bellissimi fiori da donare alla persona che più di chiunque altro nella vostra vita ha bisogno di un augurio di buona giornata con i fiocchi in questo venerdì.

Un’ immagine con il colore rosa e delle tazze fa sempre un figurone. Pensate di essere la persona a cui la volete inviare. Stanco, magari annoiato dagli impegni quotidiani che si appresta a compiere verrà subito rincuorato da questa immagine che voi gli avete mandato. In fondo cosa c’è di più dolce di una bella immagine?

x