Gossip

Grande Fratello Vip: arrivano le prime smentite. Alfonso Signorini è sbigottito

Sono già iniziate a circolare le voci tra i possibili partecipanti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, al cui timone sarà Alfonso Signorini. Tra i tanti nomi possibili, anche quello di Don Alberto Ravagnani. Ma il prete youtuber ha smentito le voci sulla sua partecipazione in un’intervista spiegando che la casa più spiata d’Italia, non è posto ideale per un parroco. Alfonso Signorini è intervenuto sulla questione tramite i microfoni di Tv Blog, rivelando di essere rimasto sbigottito nel leggere le parole del Don. Stando a quanto dice il presentatore, il colloquio c’è stato. Don Ravagnani sembrava anche molto entusiasta.

Signorini ha continuato spiegando quanto fosse rimasto affascinato da Don Alberto. Persona interessante, che avrebbe veicolato i messaggi importanti in modo singolare. Poi chiosa:

«Una persona così avrà sempre la mia stima. Non è che cambi opinione sul suo conto perché ha fatto questa boutade, dico che sono semplicemente perplesso rispetto alle sue dichiarazione».

Arriva un’altra smentita da parte di un’attrice:

Durante la scorsa settimana, diversi siti di gossip avevano confermato la presenza di Giuliana De Sio e Gianmarco Tognazzi, nel cast del GFvip. Le voci devono essere arrivate all’attrice, che sembra non aver preso bene queste affermazioni e, stizzita, risponde attraverso un post sui suoi social:

«Non capisco come possa essere uscita una notizia del genere. Mi state scrivendo in tanti. No, non è vero assolutamente che parteciperò al Grande Fratello Vip».

Mostra di più

Davide Paglianiti

Classe 1994, giornalista pubblicista iscritto all'ordine del Lazio e fotogiornalista freelance. Mi occupo principalmente di attualità, gossip e televisione. Per anni ho lavorato all'estero lavorando su conflitti civili come la guerriglia del popolo cileno contro il Governo, o la lotta per la terra Mapuche. Attualmente sono rientrato in Italia e scrivo libri per passione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.