Francesco Monte adesso è anche un cantante

Corteggiatore, tronista, modello, naufrago, gieffino, influencer, sul curriculum di Francesco Monte bisogna aggiungere anche “cantante”. È infatti appena uscito il suo primo singolo dal titolo “Siamo già domani”. Ovviamente non ha mancato di annunciare il suo debutto anche sul suo profilo Instagram, pubblicando la copertina e un piccolo estratto del video. I commenti, ovviamente, non sono tardati ad arrivare. Molti entusiasti, qualcuno un po’ meno, ma è uno su tutti a risaltare, quello della ex cognata Belen Rodriguez, sorella della ex fidanzata di Monte, Cecilia Rodriguez:

«Quanto sono contenta che finalmente l’hai fatto, bravo!»

Dalle parole della bella venezuelana si evince che, probabilmente, quello di cantare era un sogno nel cassetto per Francesco, e finalmente, lo ha realizzato. Lui, le risponde con tre emoji tra cui quella che manda un affettuoso bacio. Segno che i due, comunque, sono rimasti in buoni rapporti.

L’esperienza a Tale e Quale Show

Il tarantino aveva già messo in mostra le sue abilità canore con la partecipazione a Tale e Quale Show, programma che va in onda su Rai1. Monte aveva partecipato all’edizione 2019, colpendo la giuria e classificandosi al terzo posto. Ha quindi deciso di provarci seriamente e ad oggi possiamo ascoltarne il risultato. A sostenerlo anche in questo suo nuovo percorso nel mondo della musica c’è Isabella De Candia, modella con la quale sta vivendo una storia d’amore da ormai un anno.

 

x