Stupenda in un abito scuro delle grandi occasioni, corto davanti con un lunga coda a balze, uno scollo a cuore, i piedi nudi, in piedi davanti allo specchio, Elisabetta Gregoraci scatta un selfie, lo affida ad Instagram spoilerando, così, per sua stessa ammissione, uno degli outfit che esibirà sul palco di Battiti live, la tradizionale kermesse estiva organizzata da Radio Norba, la più grande emittente radiofonica del sud Italia.

Elisabetta Gregoraci instagram

Una silhouette perfetta, curatissima, quella esibita su Instagram dalla showgirl, che sarà affiancata nella conduzione da Alan Palmieri. Tra le immagini di Elisabetta Gregoraci affidate al social di sicuro questa è una di quelle che maggiormente mette in evidenza il suo fisico da modella e la sua bellezza, catturando immediatamente l’attenzione del curioso di turno. Come avere 40 anni e dimostrarne la metà, insomma. La conduttrice è a sempre molto social. Il segreto del suo successo è anche quello di saper promuovere perfettamente la sua immagine.

Battiti live ed Elisabetta Gregoraci news

“L’adrenalina sarà quella di sempre”, ha promesso la conduttrice con riferimento all’edizione 2020 del Radionorba Vodafone Battiti live, che ha rischiato di non essere organizzata causa coronavirus. Invece si farà, ma con uno stile differente. Ci sarà un’unica scenografia, quella del Castello Aragonese di Otranto, nel Salento.

“Il calore del pubblico lo sentiamo già”, assicura la Gregoraci, “ci scrivono di continuo sui social, aspettano con ansia il programma”. Che andrà su radio e in tv.

Sei gli appuntamenti che andranno in onda ogni domenica, in diretta, a partire dal 26 luglio, su Telenorba, Radionorba Tv, Radionorba e, a seguire, in replica in prima serata su Italia 1, oltre che Mediaset Extra e, on demand, su Mediaset Play.

Ma la manifestazione prevede anche 15 esibizioni on the road in diverse località pugliesi con l’esibizione di altrettanti artisti per tenere fede all’anima itinerante.

Ed ecco il cast al completo degli artisti: Piero Pelù, J-Ax, Irama, Annalisa, Elodie, Fedez, Shade, Takagi&Ketra, Elettra Lamborghini, Raf, Gigi D’Alessio, Alberto Urso, Clementino, Francesco Renga, Nek, The Kolors, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Diodato, Baby K, Giusy Ferreri, Gabri Ponte, Anna Tatangelo con Geolier, Francesco Gabbani, Le Vibrazioni, Pinguini Tattici Nucleari, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Rocco Hunt, Dotan, Gaia, Ana Mena, Fred De Palma, Aiello, Danti, Il Tre, Bugo, Anna, Mr. Rain, Cara, Chadia Rodriguez, Federica Carta, Emma Muscat, Astol, Ernia e Random, ma gli organizzatori annunciano sorprese.

Mega palco in allestimento in quel di Otranto. Spettacolo gratuito ma accessibile solo con prenotazione: potranno parteciparvi massimo 400 persone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here