Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Lunedì 20 Luglio

Ecco un altro nuovo appuntamento con le Anticipazioni DayDreamer Le Ali del Sogno, che ci vede così giunti alla  29° puntata.
Inizia una nuova settimana di programmazione di DayDreamer, la soap opera turca che da giugno riempie i caldi pomeriggi estivi dei salotti italiani,  andando in onda dal lunedì a venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Gli spoiler del nuovo episodio che andrà in onda lunedì 20 luglio ,vede i due protagonisti della serie, Can e Sanem scambiarsi un bacio, anche se all’inizio erano stati interrotti a causa dell’arrivo improvviso di Deren.

La direttrice creativa dell’ Agenzia pubblicitaria dove i due bei protagonisti lavorano, la Fikri Harika, interviene per dire al fotografo che gli operatori che si occupano della realizzazione dello spot pubblicitario per Levant, dovranno fare altre nuove riprese a causa di un guasto.

Osman fa il modello, Sanem è gelosa di Polen

Daydreamer Le ali del sogno anticipazioni svelano che, nel momento che inizieranno le registrazioni dello spot pubblicitario,  Osman si troverà sul set a fare da modello, il set organizzato da Orgatte: la sua performance verrà molto apprezzata.

L’apprezzato e affascinante macellaio sembra impersonare benissimo il ruolo di modello.
Il compito del ragazzo sarà dover sorseggiare per un’intera giornata la bevanda biologica prodotta dall’azienda a cui appartiene al signor Levent.

In seguito Can verrà raggiunto da Polen provocando la gelosia di Sanem, infatta l’ingannatrice Polen fa intendere a tutti i presenti di stare ancora insieme a Can e di non essersi mai davvero lasciati.
Il fotografo si recherà immediatamente da Sanem per chiarire, spiegandole che tra lui e la sua ex compagna non c’è più nulla in realtà  da tempo.

Daydreamer Anticipazioni: Deren interrompe un bacio tra Can e Sanem

Mediaset Anticipazioni

Sanem inviterà Can a restare tranquillo anche sulla sua gelosia, gli spiegherà inoltre che non ha passato la notte con il signor Levent come lui pensava.
Sanem, la giovane aspirante scrittrice, qualche ora più tardi, andrà a fare una passeggiata in spiaggia e, proprio come nel sogno che aveva fatto, deciderà di farsi un bagno: qui verrà raggiunta da Can, il bel fotografo.
In questa scena si scambieranno un abbraccio appena saranno a pochi centimetri di distanza l’uno dall’altra.

Proprio adesso che i dipendenti della Fikri Harika hanno un grosso problema da risolvere. Il set realizzato è pertanto inutilizzabile, tanto lavoro potrebbe andare completamente perduto.
Chi andrà a dare questa brutta notizia quando Can si troverà vicina a Sanem e stanno proprio per scambiarsi un bacio? Sarà Deren.
Can verrà a conoscenza che le registrazioni devono essere fatte nuovamente il giorno dopo a causa della scheda della fotocamera che era guasta.

Curiosità su Can Yaman

La carriera di Can Yaman, è passata da essere avvocato di successo ad attore di successo.
Can Yaman è nato a Istanbul l’8 novembre 1989.
Oltre al turco,parla benissimo  il tedesco e l’inglese, ma in maniera fluente anche l’italiano avendo frequentato il liceo italiano di Istanbul.
Dopo aver preso la Laurea in Giurisprudenza inizia a lavorare come avvocato, ma decide di dedicarsi alla recitazione, da sempre la sua più grande passione.

La prima serie che lo vede protagonista,  Gönül Isleri risale al 2014, ma è con Bitter Sweet che raggiunge la popolarità, riscontrando un importante successo e fama anche all’estero.
L’attore turco è amatissimo dalle italiane sopratutto, e si è fatto conoscere la prima volta con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, quando interpretava l’imprenditore Ferit Aslan.

x
Previous articleFrancesco Monte adesso è anche un cantante
Next articleCaviglie gonfie cause e rimedi: alcuni suggerimenti