Il matrimonio è arrivato dopo diversi anni di vita insieme, nel 2015, e sembra funzionare per il meglio. E come ha ammesso Monica Leofreddi, popolare e capace giornalista e conduttrice televisiva, 55 anni, da un po’ di tempo lontana dal piccolo schermo, del marito Gianluca Delli Ficorelli è gelosissima e vuole invecchiare insieme a lui. A chi le dice di essersi sposata tardi, a 50 anni, lei risponde di averlo fatto al momento giusto.

Monica Leofreddi figli e famiglia

“16 anni di noi, 5 anni di matrimonio, tornare alla Castellina de Miremont cornice perfetta per un matrimonio romantico”, ha scritto il 13 giugno scorso su facebook in occasione dell’anniversario, pubblicando scatti della cerimonia – lei stupenda in un abito bianco tradizionale con gonna ampia e scollo a cuore – e fotografie di 5 anni dopo, nello stesso posto, con i due bambini, Riccardo e Beatrice, a completare il quadro. Quello di una famiglia felice.

Chi è il marito?

Lui, dentista, uno studio a Roma attivo da oltre vent’anni in cui svolge attività dedicata alla protesi fissa e all’implantologia, laureato all’Università La Sapienza a Roma, autore di articoli su riviste scientifiche e relatore nell’ambito di congressi nazionali e internazionali, svolge anche attività di studio, di docenza e di membro di diverse Accademie.

In questo quadro di serenità familiare c’è un ma, messo in evidenza dalla stessa Monica Leofreddi, con un post di qualche settimana fa: “Io sono sempre ad aspettare che si apra la mia porta per tornare a lavorare“, ha scritto, evidenziando, poi, di aver “bussato a tanto” e di aver fatto “telefonate che mi sono costate tanto”. Insomma, attestazioni di stima tante, ma nessuna possibilità concreta, finora almeno, di tornare a svolgere la sua professione. Ed ecco che il collega Pierluigi Diaco ha ripreso questo sfogo e l’ha invitata, esprimendole vicinanza, nella puntata odierna di Io e te. Tanti gli attestati di stima ricevuti su instagram dalle colleghe che l’hanno seguita in trasmissione.

Monica Leofreddi e Antonello Venditti

E’ stata lei stessa a confessarlo l’anno scorso in trasmissione da Caterina Balivo: ha avuto una relazione importante con il celebre cantautore Antonello Venditti, che pare le abbia anche dedicato delle canzoni. Una storia durata oltre nove anni terminata per la presenza di un altro uomo, cui poi la bella conduttrice si legò.

Monica Leofreddi instagram e facebook

La conduttrice e giornalista è presente sui social dove pubblica scatti dei suoi momenti più belli, al lavoro, con qualche amica, con la famiglia, o anche selfie in cui mette in evidenza i tratti armonici del suo viso. La foto di copertina è ripresa proprio dal suo profilo Instagram.

x
Previous articleChiara Ferragni in visita privata agli Uffizi di Firenze, non mancano le polemiche
Next articleAngelina Jolie: tutte le ultime news sull’attrice – Vita privata – Carriera – Curiosità