Stasera su Canale 5 ci saranno ben 4 puntate della serie tv di genere mistery-thriller Manifest. Una serata in cui i telespettatori avranno una bella indigestione di visioni su questo magnetico show americano, rivelatosi come uno dei più accattivanti del genere in tutti questi anni. La serie narra di un volo aereo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati. Una volta tornati, i passeggeri sono assillati da delle cosiddette “chiamate”, che per convinzione di coloro che le hanno, operano per salvarli e proteggerli. Arrivati alla seconda stagione, nelle puntate di stasera ci saranno incredibili rivelazioni.

Manifest: le puntante di oggi

Quarta puntata: Saanvi cerca disperatamente di non far trapelare il segreto sulla sua ricerca, nonostante venga spiata dal Maggiore. Tra Jared e Tamara comincia ad esserci dell’attrazione.

Quinta puntata: Un gruppo di teppisti mette a soqquadro la chiesa di Adrian, mentre un camion s’abbatte di proposito l’auto di Grace, che finisce ricoverata in ospedale.

Sesta puntata: TJ e Olive studiano approfonditamente sui tarocchi nella speranza di scoprire qualcosa di utile sulla data di morte. Intanto cresce l’attrazione tra loro.

Settima puntata: Olive e TJ vanno insieme in un locale. Ben, per capire meglio il significato di una chiamata ricevuta da numerosi passeggeri, chiede ad Adrian un appuntamento.

Canale 5 ha puntato parecchio su Manifest, e ragione: la serie ha regalato la settimana scorsa un buon 7,41% con un totale di 1.170.000 spettatori;Mediaset si aspetta che le le cifre aumentino dopo le quattro puntate di stasera. Oltre che a vederla in chiaro, i fan potranno anche seguirla in streaming sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. Ma le cose buone non finiscono qua: La NBC ha pure rinnovato Manifest per una terza stagione, la quale sarà già attesissima, nonostante ancora qui si debba finire di seguire la seconda.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here