Ultimamente risalita alle cronache per le fasi finale del divorzio col marito superstar Brad Pitt, Angelina Jolie ha dovuto affrontare una fase familiare molto turbolenta. Le sue figlie Zahara e Shiloh sono state sotto i ferri per delle operazioni chirurgiche. L’attrice poi in un commovente articolo sul Time ha commentato il coraggio e la forza delle sue figlie, le quali si sono sostenute e curate a vicenda durante la convalescenza. Ha messo poi a tacere le voci su un totale menefreghismo del marito, il quale è sempre stato accanto alle figlie in ospedale.

Angelina Jolie: amore e libertà in famiglia

Le cronache hanno versato fiumi di inchiostro sulla coppia più famosa e celebrata di Hollywood “Brangelina”, soffermandosi anche molto sul modo di educare dei due attori. La famiglia allargata della Jolie è sempre stato descritta come un nucleo familiare felice in cui le uniche regole che vigevano fossero amore e libertà. Abbastanza logico in una famiglia in cui metà dei figlio sono stati adottati. Ma un caso emblematico di ciò è dato dalla scelta non discussa della figlia Shiloh di sentirsi considerata come un maschio. Angelina Jolie ha replicato tranquillamente che è giusto che i loro figli si sentano di essere ciò che vogliono.

Angelina Jolie è anche una mamma molto orgogliosa dei loro figli; in particolar modo della maggiore delle sue ragazze Zahara. La Jolie non fa altro che parlare bene dell’intelligenza e umanità della quindicenne, dichiarando che lei ogni giorno impara sempre nuove cose parlando con lei. Che Zahara dimostri già di essere un’adolescente ben più matura della sua età è ampiamente chiaro: ha già avuto un incontro con la prima donna eletta Capo di Stato dell’Etiopia e dell’Africa intera, e poi sta creando già una sua linea di abbigliamento.

Sulla carriera cinematografica di Angelina Jolie si sanno già molte cose. L’attrice vinse un Premio Oscar per il film Ragazze Interrotte, che le diede anche un Golden Globe. Altri due Globe li prese per la miniserie televisiva George Wallace e per Gia, il biopic sulla super modella americana morta di AIDS. Una carriera l’ha portata anche a portare gli iconici ruoli di Lara Croft e la cattiva dei film Disney Maleficent.

x
Previous articleChi è il marito di Monica Leofreddi: le ultime news sulla coppia
Next articleAnticipazioni Manifest 17 luglio: cosa vedremo stasera?