Basata sulla serie a fumetti omonima di Gerard Way, The Umbrella Academy si è rivelata una delle serie Netflix più convincenti dell’anno 2019. Un franchise destinato a crescere e a segnare il genere superoistico-fantascientifico. La storia narra delle vicende di 7 fratelli adottati da un miliardario dotati di poteri straordinari, dove vengono addestrati in questa Umbrella Academy. Un po’ di humour nero condito a scene action spettacolari contribuisce alla gran godibilità della serie. Gli stessi sviluppatori ne hanno visto il potenziale durante lo svolgimento della stagione, tanto da voler subito annunciare The Umbrella Academy 2. Ma quando uscirà la seconda stagione?

The Umbrella Academy 2: anticipazioni

La squadra di supereroi dell’eccentrico miliardario Reginald Hargreeves sarà trasportata negli anni ’60, in questa seconda stagione. Essi dovranno scongiurare l’apocalisse mostrata nei fatti della prima serie. Per farlo dovranno ritrovarsi e unire le loro forze e lasciando da parte i loro desideri personali per il bene del pianeta; ci si concentrerà molto per capire cosa ha causato l’armaggedon. Si aggiunge poi il pericolo di misteriosi sicari mandati a ucciderli. Inoltre, alcuni misteri rimasti sospesi e non ancora risolti avranno la luce; tra cui l’enigmatico Reginald, che sembrerebbe provenire da un altro pianeta e sui poteri dei sette supereroi.

Ma per il resto, ancora si sa ben poco delle dinamiche che avverranno in The Umbrella Academy 2. C’è maggior certezza che avremo a che fare con una seconda serie ancora più scoppiettante della prima, con puntante che ci lasceranno ancora di più a bocca aperta. Ad aggiungere pepe alle aspettative dei fan, c’è il fatto che la trama si discosterà un po’ da quella del fumetto; pertanto, i più appassionati avranno delle sorprese. La nuova stagione uscirà presto su Netflix il 31 luglio. Inoltre, per la felicità dei fan, tutto il cast della prima stagione ha confermato la sua partecipazione per la seconda.

x
Previous articleDaydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Venerdì 17 Luglio
Next articleOcchio gonfio rimedi: consigli e suggerimenti