Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Venerdì 17 Luglio

Il pomeriggio di Canale 5 accompagna le calde giornate estive con la soap turca tanto amata anche qui in Italia: Daydreamer Le Ali del Sogno.

Cosa c’è in programma nell’episodio di domani Venerdì 17 Luglio?
Nella puntata di oggi, vedremo che il bel fotografo Can e Sanem quasi si baciano, per la gioia di tutti i fan, ma Polen capisce dei sentimenti dei due proverà a mettere i bastoni tra le ruote.

Le puntate della fiction Daydreamer si articolano a raccontare il viaggio di un’aspirante scrittrice Sanem e della sua ricerca di un grande amore: infatti la ragazza ha baciato un uomo al buio, durante una festa nell’Agenzia pubblicitaria dove lavora, l’uomo che lei ha chiamato Albatros, però non sa chi sia davvero.

Per il misterioso personaggio prova sentimenti che non aveva mai provato: scoprirà alla fine che si tratta proprio del suo capo Can, per il quale sente qualcosa? E queste emozioni sono contraccambiate anche da lui?
Dovranno fronteggiare non pochi ostacoli prima di poter dire di aver raggiunto la felicità.

Daydreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni

Sanem, proprio dopo una furiosa lite con Can, si ritrova sul set per le riprese dello spot che devono girare: una pubblicità sulla bevanda prodotta da Levant, su cui stanno lavorando da giorni.

Ma non si bloccano i litigi a causa della gelosia, tra Sanem e Can.
Mentre Osman accetta di salvare lo spot offrendosi come modello, visto che ciò gli permetterà di stare vicino a Leyla.

Alla fine delle riprese tra Can e Sanem c’è un riavvicinamento. I due bei protagonisti infatti, ormai soli, sono  in acqua e tra loro… sta forse per scattare l’attesissimo bacio?

Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Venerdì 17 Luglio

Anticipazioni Daydreamer: cosa abbiamo visto e cosa vedremo

Sarebbe dovuta essere una normale, seppur intensa, giornata di lavoro alla FH ma si rivelerà invece molto più complicata di quello che ci si aspettava.
Per cominciare, avverrà un burrascoso scontro tra Deren e Aylin.
I rapporti tra i vari personaggi di Daydreamer che abbiamo visto finora, sembrano tutti messi in discussione e lo scontro tra Deren, la direttrice creativa dell’azienda e Aylin , è sempre forte : si può asserire che tra le due sia guerra aperta.

Intanto Can riceve un’invito a cena da Mevkibe, perché la donna lo ha scelto come colui che dovrà giudicare i piatti che lei prepara, dovrà quindi esprimere un parere tra i suoi e quelli della rivale.

Can, per giudicare al meglio, verrà bendato e imboccato proprio da Sanem.

Poi però inizieranno a litigare.
Sanem  ha mostrato interesse verso il Signor Levent e Can vuole chiarimenti a riguardo, mostrando gelosia, cercando di avere la certezza da parte della ragazza di non aver trascorso la notte con quell’uomo.

Daydreamer Anticipazioni: il bacio tra Can e Sanem

Dopo la lite cosa avverrà? Curiosi e amanti dei due bei protagonisti attendono con ansia proprio questo: Can e Sanem si baceranno con passione.

Intanto la campagna pubblicitaria della bevanda biologica di Levant continua e tutto la troupe dell’agenzia  FH dovrà lavorare duramente notte e giorno per rispettare la data di consegna.

Aylin, infine, che non sopporta la bella aspirante scrittrice, metterà in guardia Polen da Sanem e la ex di Can deciderà di dichiarare guerra alla ragazza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here