Sono tantissimi i fan e appassionati della serie di videogames Uncharted, prodotti dalla Naughty Dog per la console Playstation. Uncharted narra delle avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake, possibile erede dell’esploratore Francis Drake. Dopo il grande successo della linea Uncharted, la Sony ha deciso di sviluppare il primo film dedicato all’action game. Sviluppo che ha visto negli anni numerose difficoltà: molti registi sono stati annunciati per prendere la guida del film (tra cui David O.Russell e Neil Burger), ma poi hanno sempre declinato, facendo arenare il progetto. Finalmente, nel 2018 hanno dichiarato che c’è una sicura data di uscita e un sicuro sviluppo del film. Ma vediamo di capirci di più.

Uncharted il film: anticipazioni

Si sa già che a interpretare l’eroe del videogame Nathan Drake sarà il giovane Tom Holland (Spiderman Homecoming); scelta non tanto gradita ai fan del gioco. Lo stesso Holland, ha dato altre anticipazioni sui lavori in corso con i suoi post Instagram: in una foto ha fatto vedere il nome Nate (diminutivo del personaggio principale Nathan Drake), in un’altra ha mostrato il fisico scolpito dall’allenamento per impersonare al meglio l’eroe del gioco e, come ultima, il taglio di capelli dello stile del protagonista.

Le riprese, che dovevano essere iniziate mesi prima (fermate a causa del Covid), inizieranno a settembre. Per quanto riguarda i tempi per il rilascio, è certo che i fan dovranno aspettare almeno fino a marzo 2021 prima di vederlo nelle sale.  La trama del film dovrebbe allacciarsi alla fine della storia di Uncharted 3, ma, sempre su rivelazioni di Tom Holland, il film dovrebbe avere un percorso separato dalle linee narrative del gioco, seppur, sembrerebbe non discostarsi troppo per non scontentare gli amanti del videogame. Però, è opinione diffusa che il film dovrebbe avere un grande successo; non si sa bene però, se soddisferà le alte aspettative dei fan.

x
Previous articleRodrigo Alves ora è Jessica e vuole diventare mamma
Next articleDaydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Giovedì 16 Luglio