Gossip

Raffaella Fico ha un nuovo amore: è un giovane imprenditore toscano

Raffaella Fico ha appena passato un weekend romantico a Positano in compagnia di un giovane imprenditore toscano. Si tratta di Giulio Frantini, giovane imprenditore fiorentino, considerato uno dei cento talenti under 30. Frantini è l’erede di una famiglia molto facoltosa: il nonno fondò il marchio di jeans Rifle, mentre il padre Sandro Frantini, è il proprietario della catena di alberghi di lusso Wtb Hotels e possiede la collezione di orologi più grande al mondo. Duemila esemplari, dal valore di un miliardo di euro.

Raffaella, diventata famosa dopo aver partecipato ad un’edizione del Grande Fratello, è nota alla cronaca rosa per le sue relazioni amorose con “figli di”. Già mamma della piccola Pia, avuta dalla relazione molto chiacchierata con Mario Balotelli, Raffaella tenta di ricucire i rapporti con il calciatore per il bene della figlia, riuscendoci almeno per la bambina. Successivamente intraprende una relazione con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto. Al termine di questa conosce Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi, ex dirigente sportivo, con il quale arriva ad un passo dal matrimonio.

La Fico sembra essere molto innamorata del giovane imprenditore, almeno così mostrano gli scatti di “Chi”, che li hanno immortalati tra bagni in piscina e tenere effusioni. Ma sarà così? Oppure si tratterebbe solo di un flirt estivo?

Mostra di più

Davide Paglianiti

Classe 1994, giornalista pubblicista iscritto all'ordine del Lazio e fotogiornalista freelance. Mi occupo principalmente di attualità, gossip e televisione. Per anni ho lavorato all'estero lavorando su conflitti civili come la guerriglia del popolo cileno contro il Governo, o la lotta per la terra Mapuche. Attualmente sono rientrato in Italia e scrivo libri per passione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.