Acclamata dalla critica e adoratissima dal pubblico. Tra le serie che sono riuscite ad accontentare i due lati della barricata c’è da citare The 100, una delle più apprezzate serie televisive di genere fantascienza. La serie, tratta dalla tetralogia fantascientifica dei romanzi di Kass Morgan, narra, in un futuro distopico in cui le guerre nucleari hanno ridotto la Terra in terribili condizioni, del destino di questi 100 ragazzi mandati sulla terra dalla base spaziale Arca, una piattaforma fuori dalla terra in cui sopravvive l’umanità; i protagonisti sono stati spediti via di lì, in quanto delinquenti, come cavie per verificare la vivibilità della Terra. Nel cast figurano Eliza Taylor, nel ruolo della protagonista Clarke Griffin e Bob Morley nella parte di Bellamy Blake. La settima stagione sarà l’ultima della serie tv. Ma quando uscirà?

The 100 7? anticipazioni e curiosità

Si sa da tempo, sin dalla quinta stagione, che la produzione sarebbe arrivata The 100 7. È stata comunque una doccia fredda per i fan l’annuncio del creatore Jason Rothenberg che la settima stagione sarebbe stata la fine dello show. Considerando però che la lavorazione di The 100 7 è finita prima del lockdown, il pubblico può tirare il fiato e non vedere rimandata l’uscita della propria serie preferita. La conclusione in USA è giunta il 26 maggio, e invece, per il pubblico italiano la prima puntata della settima è fissata per il 26 ottobre nel canale digitale di Premium Action; mentre sarà in chiaro sul canale Mediaset 20.

Il perno della settima stagione dovrebbe essere sulla Pietra dell’ Anomalia, oggetto di mistero marginalmente spiegato nella sesta stagione, il che ha aumentato ancora di più la curiosità degli spettatori su essa. L’artefatto alieno emette dei codici specifici per mandare messaggi in altri mondi; ma ancora c’è tanto da scoprire da questo affascinante manufatto. Viste le complicate e intricate vicende e misteri che imperniano la serie, può essere utile rivedersi le vecchie puntate; per l’appunto, si segnala che The 100 è disponibile nelle piattaforme di Infinity e Netflix. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here