Tra l’ampia scelta del catalogo di Netflix spicca una serie animata amatissima dai teenager; la serie in questione è Miracolous. Le puntate narrano degli adolescenti parigini Marinette e Adrien, che nella realtà sono i supereroi Ladybug e Chat Noir; i poteri sono ottenuti grazie ai Miraculous, dei gioielli creati da antichi spiriti. I due eroi sono costantemente alle prese contro il super cattivo Papillon, che vuole ottenere i Miraculous; e per varie puntate non sanno nulla delle loro identità segrete; nonostante i due siano amici e provino un inconfessato sentimento amoroso tra loro. Con l’aggiunta di altri personaggi, le relazioni dei nostri eroi si complicano ulteriormente, tanto che i fan non aspettano altro che la quarta stagione per vedere come si scioglieranno i nodi.

Miraculous 4: Anticipazioni

I produttori e autori della serie animata sono motivatissimi nel riuscire ancora a stupire i fan. Uno degli sceneggiatori, Thomas Astruc, ha dichiarato che le puntate saranno ancora più scoppiettanti e che i protagonisti subiranno un ulteriore maturazione. Ad aggiungersi, c’è la rivelazione di Sebastièn Thibaudeau, altro sceneggiatore della serie, sul fatto che molte certezze dei fan saranno ribaltate; si aspetta anche un qualcosa di speciale per la futura puntata numero 100.

Il produttore Jeremy Zag ha già rivelato a fine 2019 che ci saranno altre due stagioni successive; pertanto è prevista anche una quinta stagione. La quarta stagione sarà rilasciata nell’autunno 2020, e tutto farebbe pensare che la quinta (in fase di lavorazione) può uscire l’anno successivo. Ma c’è di più: è in lavorazione un film d’animazione di genere musical di Miraculous Ladybug che s’intitolerà Ladybug e Chat Noir – The Awakening. Sulla data del film ancora ben poco si sa, ma tutto fa supporre che uscirà nell’anno 2021. Pertanto, i fan più accaniti hanno veramente tanto materiale in arrivo; sarà abbastanza per saziare la loro voglia di Miraculous?

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here