Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Project Power: tutto sul nuovo film in arrivo su Netflix

Una pillola che sblocca dei superpoteri nascosti dentro di noi. L’idea base di Project Power parte da qui. Il prossimo film targato Netflix è un sci-fi d’azione che promette adrenalina a volontà e che ha nel cast attori come Jamie FoxxJoseph Gordon-LevittDominique FishbackMachine Gun KellyCourtney B. VanceAmy Landecker e Rodrigo Santoro e Allen Maldonado. L’uscita del film è prevista il 14 agosto su Netflix, mentre oggi potremo vedere la sua anteprima attraverso il trailer che verrà pubblicato nella giornata.

Project Power – sinossi e curiosità

A New Orleans circola una strana droga che sblocca dei super poteri nascosti; i poteri cambiano a seconda da chi la assume. La droga è comunque rischiosa, dato che tra gli effetti collaterali c’è la morte. La circolazione di questa droga innalzerà un notevole traffico organizzato dalla malavita, e per fermarlo servirà l’aiuto di un poliziotto (Joseph Gordon-Levitt), che deciderà di utilizzare la pillola per combattere alla pari dei criminali; s’unirà poi un ex militare (Jamie Foxx) che ha una questione in sospeso con uno dei trafficanti della droga e una teenager (Dominique Flash).

A dirigerlo sarà la già rodata coppia di registi Ariel Schulman e Henry Joost, conosciuti per aver diretto Catfish, Paranormal Activity 3 e 4 e Nerve; Schulman, attualmente, si sta anche occupando dello sviluppo del film Mega Man. La sceneggiatura è firmata da Mattson Tomlin, che ha anche firmato il prossimo film su Batman, con Robert Pattinson come interprete dell’uomo pipistrello, e il film romantico Little Fish.

La produzione sarà capeggiata da Eric Newman, specializzato in film horror e fantascienza; tra le sue produzioni vanno ricordate L’alba dei morti viventi, I figli degli uomini, L’ultimo esorcismo, In Time e il reboot di Robocop. Le riprese sono state effettuate a New Orleans. Joseph Gordon-Levitt ha avuto anche un lieve infortunio con la bicicletta; ma niente di grave, considerando che l’attore ci ha ironizzato sopra con un suo post su Instagram.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.