PROJECT POWER (L to R) COLSON BAKER / MACHINE GUN KELLY as NEWT in PROJECT POWER Cr. COURTESY OF NETFLIX © 2020

Una pillola che sblocca dei superpoteri nascosti dentro di noi. L’idea base di Project Power parte da qui. Il prossimo film targato Netflix è un sci-fi d’azione che promette adrenalina a volontà e che ha nel cast attori come Jamie FoxxJoseph Gordon-LevittDominique FishbackMachine Gun KellyCourtney B. VanceAmy Landecker e Rodrigo Santoro e Allen Maldonado. L’uscita del film è prevista il 14 agosto su Netflix, mentre oggi potremo vedere la sua anteprima attraverso il trailer che verrà pubblicato nella giornata.

Project Power – sinossi e curiosità

A New Orleans circola una strana droga che sblocca dei super poteri nascosti; i poteri cambiano a seconda da chi la assume. La droga è comunque rischiosa, dato che tra gli effetti collaterali c’è la morte. La circolazione di questa droga innalzerà un notevole traffico organizzato dalla malavita, e per fermarlo servirà l’aiuto di un poliziotto (Joseph Gordon-Levitt), che deciderà di utilizzare la pillola per combattere alla pari dei criminali; s’unirà poi un ex militare (Jamie Foxx) che ha una questione in sospeso con uno dei trafficanti della droga e una teenager (Dominique Flash).

A dirigerlo sarà la già rodata coppia di registi Ariel Schulman e Henry Joost, conosciuti per aver diretto Catfish, Paranormal Activity 3 e 4 e Nerve; Schulman, attualmente, si sta anche occupando dello sviluppo del film Mega Man. La sceneggiatura è firmata da Mattson Tomlin, che ha anche firmato il prossimo film su Batman, con Robert Pattinson come interprete dell’uomo pipistrello, e il film romantico Little Fish.

La produzione sarà capeggiata da Eric Newman, specializzato in film horror e fantascienza; tra le sue produzioni vanno ricordate L’alba dei morti viventi, I figli degli uomini, L’ultimo esorcismo, In Time e il reboot di Robocop. Le riprese sono state effettuate a New Orleans. Joseph Gordon-Levitt ha avuto anche un lieve infortunio con la bicicletta; ma niente di grave, considerando che l’attore ci ha ironizzato sopra con un suo post su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here