Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Giovedì 16 Luglio

Ed eccoci al consueto appuntamento delle anticipazioni della ormai seguitissima soap turca Daydreamer Le Ali del Sogno: ancora colpi di scena della Serie TV che tiene incollati agli schermi tantissimi italiani ogni pomeriggio.

Tutti attendono il bacio tra Can e Sanem e che finalmente i due si dichiarano, forse è la puntata giusta?

Oggi vi “spoileriamo” Daydreamer Le ali del sogno anticipazioni dell’episodio che verrà trasmesso domani, mercoledì 16 luglio, in programmazione come ogni giorno su Canale 5, a partire dalle ore 14:45

Nel corso della puntata della serie turca tanto amata qui da noi, cosa vedremo? Il bel fotografo Can e Sanem quasi si baciano!

Can e Sanem sempre più complici, Polen si schiera con Aylin

Nel corso della 26° puntata che andrà in onda giovedì 16 luglio, vedremo che Sanem e Can saranno sempre più uniti e vicini. Mentre tutta la troupe dell’azienda pubblicitaria sarà immersa nei preparativi dello spot sui prodotti biologici di Levent.

Can e Sanem si troveranno a trascorrere la notte insieme per rispettare i termini del lavoro e questo li farà avvicinare. Tra i due ci sarà quasi un bacio.

Non solo, Polen capisce l’intesa che c’è tra i due:tra il suo ex fotografo e la sua dipendente, fin tanto da decidere di allearsi con Aylin.

Anticipazioni: Can invitato a casa di Mevkibe

Il modello scelto per ricoprire il ruolo nella campagna pubblicitaria di questo nuovo progetto,  sarà Osman. Mentre Mevkibe inviterà a casa sua Can per far sì che faccia da giudice e assaggi le sue pietanze.

La situazione diventerà abbastanza  piccante quando Sanem dovrà bendare e imboccare il suo capo per fargli giudicare i vari piatti.
Can diventerà sempre più geloso della bella aspirante scrittrice, fino a metterla alle strette e le chiederà di Levent, che si sente in trappola e gli negherà di essere uscita con lui.

Daydreamer Anticipazioni: Can e Sanem stanno per baciarsi…

… ma Deren li interrompe !

I due bei giovani protagonisti, recupereranno la serenità che avevano perso, e in un momento romantico, mentre fanno il bagno a mare, Can e Sanem arriveranno quasi a scambiarsi un bacio presi dalla passione, ma verranno bruscamente interrotti da Deren.

La donna è corsa da loro due per dirgli che il lavoro che hanno svolto finora per la campagna pubblicitaria è andato perso, quindi, dovranno restare al lavoro tutta la notte per recuperare e porre rimedio.

Tutti i dipendenti trascorreranno così la notte sul set per cercare di rispettare ad ogni costo la data di scadenza.

Polen capisce che il suo ex, Can, è innamorato di Sanem e si allea con Aylin

Can e Sanem, dopo aver trascorso tutta la notte a lavoro, si lasceranno andare ad un po’ di riposo allungandosi sull’amaca. Polen li vede, e questo le permetterà di rendersi conto che è proprio Sanem la donna che ha fatto perdere la testa al suo Can.

Si metterà a meditare per una vendetta,e deciderà di stringere un’alleanza con Aylin. Quest’ultima continuerà ad essere impegnata nella guerra contro Deren.

Anticipazioni Daydreamer Le Ali del Sogno, siete curiosi di vedere cosa accadrà domani? Avevamo già anticipato qualcosa: LINK.

Nel frattempo vi diamo un’altra curiosità sulla serie o sui personaggi della tanto amata fiction turca.

Curiosità Daydreamer

Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Giovedì 16 Luglio

Can Yaman, il bellissimo attore protagonista, si potrebbe asserire che è sempre sul set.

Impegnato di già con la serie “Bay Yanlis” , ovvero “Il signor Sbagliato”, che è andata in onda in Turchia a partire dal 26 giugno.

Insieme a lui Özge Gürel, protagonista anche di “Bitter Sweet Ingredienti d’amore”, la soap che ha spopolato anche in Italia e ce li ha fatti conoscere.

Can in questa nuova serie interpreta Ozgur, un rubacuori che vuole aiutare la vicina di casa Gurel, a conquistare l’uomo di cui è innamorata. Provate un po’ ad indovinare come va a finire?

x
Previous articleUncharted il film: finalmente partono le riprese!
Next articleChi è Bansky artista visionario? Tutto sul misterioso writer inglese