Dayane Mello aggiunge alla lista un altro reality show: farà parte del cast del Grande Fratello Vip

Travolta dai presunti scoop che volevano l’ormai ex marito Stefano De Martino, impegnato in alcuni flirt, prontamente smentiti sia dallo stesso che dai diretti interessati. Belen Rodriguez si sta godendo la storia d’amore appena nata con il bel Gianmaria Antinolfi. Ma non c’è pace per la show girl venezuelana. A scombinare gli equilibri arriva Dayanne Mello. La modella brasiliana lancia un appello a Belen, tra le pagine di “Chi”.

Dichiarazioni scottanti, poi l’accusa:

«Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!».

Esordisce così, Dayanne, che poi avverte Belen di aprire gli occhi. A quanto dice la Mello, lei e Antinolfi si frequentavano da circa un mese quando a Milano lui le aveva detto che doveva uscire per una cena di lavoro, per poi incontrarsi con la stessa Belen. Secondo i rumor infatti, la showgirl e l’imprenditore si sarebbero conosciuti proprio ad una cena organizzata da un amico in comune. Da quel momento, sempre stando alle parole di Dayanne Mello, senza preavviso l’uomo le avrebbe mandato un messaggio per lasciarla. Infine, l’accusa: Antinolfi sarebbe affamato di popolarità.

Parole pesanti dettate da un cuore ferito o un’avvertenza vera e propria diretta alla Rodriguez? Quanto dovremo attendere per la replica dell’imprenditore?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here