Quanto guadagna Stefano De Martino? Tutti si saranno fatti, prima o poi, questa domanda.

Sembra che, per un dj set in discoteca, il bel ballerino potrebbe arrivare a guadagnare addirittura 15mila euro a set. Una cifra da capogiro per una singola serata. Se a questo si uniscono le varie ospitate televisive e le conduzioni dei programmi si ottiene certamente un patrimonio invidiabile.

Da Amici Stefano De Martino, in sostanza, di strada ne ha fatta tanta, intraprendendo una carriera di autentico successo. Dopo il talent show di Maria De Filippi, infatti, per il bel De Martino si sono aperte le porte della Rai dove ha condotto Made in Sud accanto a Fatima Trotta e poi Stasera tutto e possibile, prendendo addirittura il posto di Amadeus. Il 2019 è stato il suo grande anno, che l’ha visto anche presentare il mega Concertone de La Notte della Taranta in quel di Melpignano, nel Salento, evento clou dell’estate pugliese. La conduzione su Rai Due lo ha visto accanto alla ormai ex coniuge Belen.

Stefano De Martino news

Sì, perché, il bel ballerino è al centro del gossip di questa estate a causa della rottura con la compagna e per i presunti flirt con Alessia Marcuzzi e con Mariana Rodriguez. Un vortice di voci su di lui e di puntuali smentite. Tra l’altro, proprio nella puntata di ieri sera di Made in sud, in onda su Rai Due, il comico Peppe Iodice ha nuovamente pizzicato De Martino sulle sue chiacchierate vicende sentimentali.

Gag che confermano quanto il programma sia ben orchestrato e quanto sia autentica la comicità sul palco.

Stefano De Martino instagram

Sempre molto presente sui social, il bel ballerino conta milioni di follower su Instagram dove si diverte a pubblicare foto di sé mentre lavora, mentre si appresta a consumare il pranzo, mentre è in tenuta sportiva o in posa da divo.

Insomma, un fatto è evidente: di strada il ballerino partenopeo ne ha fatta parecchia. Stefano De Martino ad Amici aveva già fatto comprendere al pubblico il suo talento, ora, con la conduzione di programmi di successo, ha messo in luce anche le sue doti di simpatia e umorismo. Doti ben ricompensate, evidentemente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here