Chiara Ferragni

Tanti e vari gli outfit donna per l’estate sfoggiati dalle dive in questa carrellata che vi proponiamo. Vetrina per eccellenza Instagram (da cui sono tratte le foto), dove i personaggi della tv, dello spettacolo o note influencer pubblicano immagini con il look donna prescelto, che diventa puntualmente trendy ed è anche da ispirazione per chi, proprio, non sa cosa indossare.

Total black per Chiara Ferragni

Nella foto di copertina, una Chiara Ferragni smagliante esibisce una canotta bianca, capo sempre molto trendy, anche in questa estate 2020, mentre nell’immagine che vi proponiamo qui sopra, da un “love shooting” a Monte Carlo, come la stessa lo definisce nel post, appare in versione total black, con una canotta nera, spalline sottili e scollo quadrato, un paio di short, anch’essi neri. Completano il tutto un paio di occhiali con montatura a forma quadrata.

Francesca Michielin è quirky

La cantautrice italiana Francesca Michielin, nell’annunciare la sua esibizione all’Arena di Verona per Heroes, mega evento ideato per sostenere i lavoratori del mondo dello spettacolo in difficoltà a causa dell’emergenza coronavirus, pubblica uno scatto con un outfit blusa-jeans da ricondurre allo stile quirky a lei congeniale, ovvero originale e cool. Blusa rosa antico di raso con maniche lunghe a sbuffo e colletto alla coreana, un po’ in stile retrò, in linea con un cappellino dello stesso colore trattenuto da un’originale catena di perle e un paio di jeans che immaginiamo corti, stile shorts. Eye liner ben in evidenza.

Valentina Vignali sexy in rosso e nero

Look sensuale per la bella Valentina Vignali, cestista, modella e personaggio televisivo italiano. In uno scatto con alle spalle la Fontana di Trevi, a Roma, indossa una blusa monospalla nera con bordo a volant abbinata a una gonna rossa corta di taglio ampio. Completa l’outfit una cintura nera con logo Gucci. I capelli sono slegati, le braccia nude con i tatuaggi in vista. E’ l’outfit moda ideale per una serata glamour, in un locale alla moda o a bordo piscina. Per non passare inosservate.

Hoara Borselli sportiva in blu

Hoara Borselli, attrice, conduttrice ed ex modella, sfoggia un outfit in blu mentre sorseggia un caffè. La camicia con le maniche lunghe arrotolate in jeans è abbinata a un paio di shorts, anch’essi in tessuto jeans. Un paio di sneakers bianche con una borsa della stessa tonalità sarebbero il completamento ideale per questo outfit giorno sportivo, ideale per una passeggiata sul lungomare o per un giro al parco. Capelli sciolti per la bella Hoara, che esibisce un fisico mozzafiato.

Pamela Camassa: eleganza mista a rock

Ex modella e personaggio televisivo, Pamela Camassa esibisce un look in lungo per una serata fuori “ma con l’anima rock e golosa”, come la stessa showgirl descrive il suo outfit. Un abito nero con spacco profondo e gonna arricchita da rouge e decorazioni, scollo a v con spalline larghe. Eleganza raffinata e sensuale per un evento davvero glamour.

Vi è piaciuta questa carrellata di look femminili? Outfit abbigliamento semplici, ricercati, da giorno o da sera, ce ne sono per tutti i gusti, Diteci cosa ne pensate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here