Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Mercoledì 15 Luglio
--Advertisements--

Seguitano gli appuntamenti in prima visione assoluta con la soap turca, la più seguita dagli italiani dell’estate 2020, Daydreamer continua ad appassionare con le sue puntate pomeridiane, i fedeli spettatori.

Le anticipazioni Daydreamer sulla puntata di domani mercoledì 15 luglio, svelano che ci saranno non poche novità che riguarderanno Polen, che essendo tornata a Istanbul con l’intenzione di riconquistare l’ex, il bel fotografo Can, deciderà di restare più del previsto in città.

Non solo, l’arrivo di Levent sconvolge i rapporti tra Can e Sanem: infatti nel 23° episodio de Le Ali del Sogno, in onda sulla su Canale 5 ieri lunedì 13 luglio 2020, hanno mostrato che dopo il ritorno inaspettato di Polen a Istanbul, arriva anche un altro personaggio.

Ma cosa succederà invece domani, 15 Luglio? Scopriamolo insieme nelle Daydreamer anticipazioni!

Daydreamer Le ali del sogno anticipazioni del 15 luglio: Polen resta in città e indaga su Sanem

In particolare Polen decide di restare più tempo a Istanbul, i dubbi le sorgono notando il comportamento strano di Can, che l’hanno fatta insospettire.

Non solo, Polen vuole usare queste giornate di permanenza a Instabul, per conoscere meglio anche Sanem.

Nel frattempo, continuano i preparativi e le riprese della realizzazione del nuovo spot che l’Agenzia di Can deve pubblicizzare: il prodotto della linea organica di Levent.

Tutti si impegnano perché tutto vada bene, nel migliore dei modi che hanno prospettato, organizzando il catering vegano per la troupe, come suggerito da Sanem.

Osman si occuperà del catering

Leyla è riuscita nel suo intento? Avrà convinto Osman a occuparsene?
Il macellaio però non sarà però l’unico a occuparsi del banchetto: Osman, infatti, conterà sull’aiuto dei suoi amici , avrà il loro supporto per mettere a punto al meglio la richiesta che gli è stata commissionata per questo evento, tra cui anche quello di Nihat.

--Advertisements--

Anche Muzzafer decide di dargli una mano e si schiererà in favore di Osman , ma ci sarà un inaspettato ”colpo di scena”.

Mevkibe si proporrà di dare una mano a Osman infatti, sorprendendolo e lasciandolo meravigliato.

La mamma di Sanem contro Aysun

Le anticipazioni di questa puntata ci svelano inoltre, che la mamma di Sanem prenderà parte a questo progetto.

La donna ha come obiettivo quello dimostrare ad Aysun che in cucina è lei la più brava. Come andrà a finire questa sfida? Riuscirà nell’intento?

--Advertisements--

Curiosità sulla soap turca Daydreamer

La strada dove abita Sanem a Instanbul nella soap (l’attrice Demet Özdemir) con la sua famiglia, è stata messa su negli studi di Beykoz Kundura, hanno ricostruito una “cittadella” della televisione: questa è stata costruita nell’area dell’ ex fabbrica di pelletteria e calzature che sorge sullo stretto del Bosforo.

Beykoz è uno dei distretti in cui è suddivisa la città metropolitana di Istanbul, qui ci sono più di 15 milioni di abitanti e sono tagliati in due dal Bosforo, appartenendo quindi a due continenti: la parte a ovest del Bosforo è Europa, la parte a est è Asia.Beykoz è nella parte asiatica.

La villa di Can si trova orge lungo una zona verde chiamata Mahmut Sevket Pasa Caddesi.

La sede dell’agenzia pubblicitaria FH della fiction, è invece creato nell’ edificio Dogus Center Etiler, la struttura moderna che ospita anche la sede turca della Tbwa, una vera agenzia pubblicitaria tra le più importanti a livello mondiale.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here