--Advertisements--

Con chi è fidanzato Valerio Mazzei? Data per assodata la fine della sua storia con Marta Losito, sembra che ci siano delle nuove e recenti voci sulla sua vita privata.

Ma chi è Valerio Mazzei?

Si tratta di un giovane youtuber romano, nato il 25 aprile 2000 sotto il segno del Toro, diventato famoso per i video sul canale DanyeVale aperto il 4 marzo 2017 insieme al suo amico Daniele Montani.

Un’intesa, la loro, che ha portato loro un discreto successo per poi, però, intraprendere un percorso da soli, autonomamente, anche se, come hanno specificato, non c’è stato nessun litigio. Fatto sta che il canale di Valerio Mazzei ad oggi fa registrare oltre un milione di iscritti. Qualche giorno fa è uscito su tutti gli store digitali il quarto singolo dell’influencer, presente anche su Tik Tok, 12 luglio, dedicato alla madre morta quando lui era appena un bambino.

Valerio Mazzei Instagram

La canzone è uscita, appunto, il 12 luglio, in occasione della data del compleanno della madre. “Sai vorrei darti molto più di una canzone, ma è l’unico regalo che posso farti. Spero che tu sia orgogliosa di me. Auguri mamma”, il toccante messaggio affidato a Instagram, con un’immagine sua, da bambino, insieme a sua mamma. Evidente il grande legame con la donna.

--Advertisements--

Valerio Mazzei si diverte a pubblicare foto di se stesso al mare, con abbigliamento sportivo, in pose da divo che sortiscono l’effetto desiderato, visto anche anche qui ha un seguito di 1,6 milioni di follower, nonostante la giovane età.

Una nuova fidanzata?

E ora, appunto, c’è il gossip che riguarda la sua vita sentimentale. Sembra, infatti, che Valerio Mazzei si stia frequentando con un’altra giovane influencer che risponde al nome di Giulia Casati e ci sarebbero anche delle prove desumibili proprio da Instagram. Pare, infatti, che i due abbiano pubblicato contenuti tali da far pensare che fossero insieme in determinate situazioni e circostanze. Che è più di un ragionevole sospetto. Peraltro, le voci su una loro liason si rincorrono già da qualche settimana. Chissà che a breve non sia proprio la presunta coppia a confermare l’esistenza o meno di una storia.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here