Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Foto insieme al marito Paolo per smentire il gossip su un suo presunto flirt con il ballerino Stefano De Martino: è la mossa social della conduttrice Alessia Marcuzzi, ormai a tutti gli effetti una delle influencer più famose d’Italia. Immagini tenere in cui la coppia si fa vedere abbracciata dopo giorni di illazioni smentite, a quanto pare, da tutti i protagonisti della vicenda finita all’attenzione delle cronache rosa degli ultimi giorni. Ma chi è il marito di Alessia Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi marito e figli

Lui si chiama Paolo Calabresi Marconi, è un imprenditore e produttore televisivo, proprietario della casa di produzione Buddy Film specializzata in spot televisivi e creazione di contenuti multimediali e sarebbe, a detta della sua consorte, “l’amore della maturità”, quello in grado di prendere per il verso giusto la bella conduttrice tv. Il matrimonio tra i due, con una cerimonia riservata nella campagna inglese, si è tenuto nel 2014, presenti i figli che la Marcuzzi ha avuto da Francesco Facchinetti e da Simone Inzaghi. La famiglia vive a Roma. Lei avrebbe, a quanto pare, anche un ottimo rapporto con gli ex compagni.

Alessia Marcuzzi instagram e blog

Alessia ha 46 anni, il marito è di due anni più grande di lei. Non tutti sanno che l’effervescente influencer ha un blog, chiamato La Pinella, in cui pubblica consigli di bellezza, di abbigliamento, di benessere e di stile. Ed è molto social. Come detto, il suo profilo instagram conta milioni di follower. A risultare particolarmente convincente il suo apparire non come una diva ma come la ragazza della porta accanto. Su instagram Alessia Marcuzzi ha uno stile colloquiale e vicino alla gente. Quella che si dice un’operazione di marketing ben riuscita.

Quest’estate la bella Alessia si è trovata al centro delle cronache rose per via di un suo presunto flirt con Stefano De Martino. Una notizia bomba collegata alla crisi tra il ballerino e Belen. La loro storia è già finita, pare che entrambi abbiano altri interessi, ma Alessia non sarebbe al centro dei programmi sentimentali del conduttore di Mai dire sud. Le voci hanno fatto rapidamente il giro ma i diretti interessati hanno smentito. E ora le foto romantiche tra Alessia e il marito Paolo sarebbero la conferma che tutto, tra di loro, sembra procedere bene.

x
Previous articleChi è Marco Ligabue? Quando la musica è un vizio di famiglia
Next articleImmagini Buonanotte – le più belle da inviare su Whatsapp e Facebook – 15 luglio 2020