Home Cinema e Televisione Quando esce You 3? Data Ufficiale – Anticipazioni – Curiosità

Quando esce You 3? Data Ufficiale – Anticipazioni – Curiosità

0
Quando esce You 3? Data Ufficiale – Anticipazioni – Curiosità

Uno delle serie più interessanti e seguite su Netflix è sicuramente You. La serie di genere thriller psicologico si basa sul libraio Joe che si innamora e matura un’ossessione su Guinevere, un’aspirante scrittrice; il serial è tratta dai romanzi di Caroline Kepnes, la quale sta anche scrivendo un terzo romanzo. Gli appassionati hanno seguito con trepidazione le vicende di questa serie, e logicamente aspettano con ansia una terza stagione. Una terza stagione che è già in fase di sviluppo, ma che porta ai fan la volontà di avere una data certa per You 3.

Quando esce You 3?

Netflix ha già annunciato nel gennaio di quest’anno il rinnovamento della serie per una terza stagione. Inoltre, da un tweet di febbraio della showrunner Sara Gamble è stata annunciata anche l’inizio della fase di produzione dello show. Un proseguimento doveroso, visto le domande ancora senza risposte lasciate nel finale della seconda stagione. You 3 dovrebbe girare attorno alla nuova vita di Joe con il suo nuovo amore Love; alcuni sospetti che la sua natura di stalker non sia passata sono ancora molto forti; perciò, che cosa dovremo aspettarci da questa terza stagione?

Domande che avranno la loro risoluzione verso il dicembre di quest’anno, periodo in cui Netflix dovrebbe rilasciare You 3. La cosa curiosa è che il terzo romanzo dell’autrice è ancora in fase di completamento. La domanda su cui quanto prende le distanze dalla terza stagione è ovvia; però almeno i fan sanno che ci sarà altro materiale per una quarta stagione. Sempre se You 3 soddisfi le alte aspettative. Una serie dall’alto livello come questa, può benissimo incappare in qualche episodio negativo che ne abbassa le qualità; soprattutto in un cambio di direzione dato dal finale della seconda stagione. L’importante è che i fan abbiano una terza stagione che possono ben apprezzare e seguire con gran coinvolgimento.

x