Su Netflix spopola la serie action fantasy Warrior Nun, la cui storia, tratta dal fumetto Warrior Nun Areala, è su una ragazza in fin di vita a cui vengono dati dei poteri e un’aureola di angelo per combattere dei demoni; tale aureola la fa entrare in un ordine di suore guerriere, che però non la vuole e non l’accetta, dal momento che riconoscono solo le suore che hanno alle spalle un lungo addestramento. Sebbene Warrior Nun sia stata massacrata dalle critiche, che denunciano una scrittura e recitazione pessima. il pubblico ha molto apprezzato questa serie. Perciò, a furor di popolo, viene richiesta una seconda stagione. E ci si chiede quindi se ci sarà Warrior Nun 2.

Warrior Nun 2: anticipazioni

Partendo che il finale di Warrior Nun lascia molte domande in sospeso, che il pubblico agogna una seconda serie e che anche il cast sarebbe felice di un prosieguo di stagione, è chiaro che le possibilità di un Warrior Nun 2 ci stanno. Lo showrunner Simon Barry stesso dice che la fine della prima stagione è più un punto di svolta che un vero e proprio finale, mentre la protagonista Alda Baptista, ha intenzione di approfondire il personaggio principale Ava.

I fan possono stare tranquilli, comunque: una seconda stagione è in via di conferma. D’altronde la produzione non l’ha presentata come miniserie, essendo anche abbastanza certa di un suo probabile successo. E poi, ci sono ancora tante vicende e misteri da sciogliere; in un fumetto di 17 volumi non mancano certo le storie da sceneggiare e proporre sullo schermo. Bisognerà comunque aspettare per una conferma definitiva: dipenderà tutto dal numero effettivo di abbonati che guarderà la serie (uscita il 2 luglio). Se si dovrà aspettare un annuncio da parte della produzione o di Netflix, esso avverrà entro settembre; dopo i primi bilanci. In caso di conferma, Warrior Nun 2 potrebbe essere rilasciata a fine 2021.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here