Home Cinema e Televisione Quando esce The Old Guard 2? Data Ufficiale – Anticipazioni – Curiosità

Quando esce The Old Guard 2? Data Ufficiale – Anticipazioni – Curiosità

0
Quando esce  The Old Guard 2? Data Ufficiale – Anticipazioni – Curiosità

Uscito da tre giorni, The Old Guard, disponibile su Netflix, sta già conquistando il popolo web raccogliendo molto consenso. Brevemente, The Old Guard (nato come fumetto) narra delle vicende di un gruppo di immortali che fa squadra per proteggersi a vicenda. Nel cast figurano Charlize Theron (la protagonista), Matthias Schoenaerts, Luca Marinelli, Marwen Kenzari e Kiki Lane. La bontà del progetto è data dal non essere un classico cinecomic strapieno di effetti speciali e combattimenti all’ultimo sangue, ma dall’essere un un action movie con momenti molto riflessivi e intimisti. Un mix di elementi che si sta rivelando vincente nel farsi amare dal pubblico; tanto che esso si sta già domandando se ci sarà un The Old Guard 2.

The Old Guard 2: anticipazioni

Considerando che il finale di The Old Guard lascia molto spazio per un sequel e che la regista Gina Prince – Bythewood dice che si vuole fare una trilogia, è abbastanza certo che ci sarà un The Old Guard 2; anzi, anche un The Old Guard 3. L’idea della trilogia sarebbe a dire il vero dell’autore della graphic novel da cui è tratto il film. Ma La Bythewood aggiunge anche che bisogna aspettare la risposta del pubblico. Una risposta che però si è già fatta avanti: in due giorni The Old Guard è già ai primi posti nella classifica dei film più guardati su Netflix. Bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo per avere una risposta più chiara, ma i fan del film sembrano destinati ad aumentare; le buone recensioni, che spuntano come i funghi al momento, potrebbero contribuire a farlo apprezzare a più persone.

Comunque è ancora presto per dire una data esatta di uscita del sequel. Come è anche presto per dire se dietro la macchina da presa ci sarà Gina Prince – Bythewood, la quale ha detto che ha bisogno di un piccolo stop dopo la lunga lavorazione a The Old Guard (lavorazione che ha richiesto ben 2 anni). In merito proprio a questa lunga e meticolosa preparazione, si potrebbe pensare che per The Old Guard 2 dovremo aspettare a una data del 2023 o 2024. L’importante è che The Old Guard 2 risponda alle esigenze del pubblico e sia dello stesso livello del primo.

x