Qualcuno se la ricorda ancora Teen Wolf? La risposta è certamente sì. Teen Wolf è una delle serie soprannaturale fantasy più amate dal pubblico giovanile. Molti si sono appassionati alle vicende del lupo mannaro Scott, le quali sono unite in un mix efficace di storie di problemi adolescenziali e avventure al cardiopalma con licantropi, banshee e cacciatori di lupi mannari. Una serie che ha ottenuto anche vari plausi dalla critica, e che non potrà che essere accolta con grandi ovazioni dal pubblico, se ritornerà. Ma per l’appunto, ci sarà un Teen Wolf 7?

Teen Wolf 7: indiscrezioni

Ad alimentare le voci di un possible Teen Wolf 7 ci ha pensato Tyler Posey, l’interprete del protagonista Scott. Tyler verso marzo ha taggato MTV (canale che trasmetteva la serie) in un tweet invitandola a dare il via a una nuova serie con proposta di reunion del resto del cast. Cast che si è accodata alla proposta di Tyler, dove i personaggi principali hanno espresso gran voglia di tornare a lavorare in Teen Wolf. MTV non ha fatto nessuna assicurazione, ma si pensa che caldeggerà molto la proposta di Tyler.

Su cosa si baserebbe la settima stagione è presto per dirlo. Molto probabilmente s’inizierà dalla reunion proposta dall’attore protagonista per un nuovo capitolo; capitolo dove ritroveremo non più degli adolescenti, ma degli adulti. Dato che gli autori avevano già deciso di chiudere la storia con la sesta e ultima stagione, è chiaro che dovrebbero creare una storia con diverse storie e prospettive per i personaggi. Però, ciò non implica l’impossibilità di un revival di Teen Wolf. MTV poi dovrà prendere in considerazione il crescente entusiasmo dei vecchi fan e degli attori volenterosi a ridare vita alla serie tv.

Ancora non si sa niente, ma chissà se magari qualche sceneggiatore sta creando un nuovo capitolo di Teen Wolf in segreto; o magari chissà se MTV se ne esca a sorpresa annunciando un nuovo capitolo. Congetture. Quello che è certo è che, anche se si profilasse la seria e concreta possibilità di Teen Wolf 7, i fan dovrebbero aspettare parecchio tempo. 2022 o magari anche 2023. I fan, comunque, sono piuttosto disponibili ad aspettare a lungo, purché abbiano la sicurezza di rivedere presto l’amato Scott.

x