Fascino e bellezza ne ha da vendere Victoria Stella Doritu, fidanzata del cantante Irama.

Nata a Cipro nel 1997, altezza 177 cm, Victoria Stella ama da sempre la moda e Coco Chanel sembra sia il suo modello di riferimento, la sua ispirazione.

E con la moda la bella fidanzata di Irama ci lavora, visto che la sua professione è proprio quella di portare la sua bellezza e quella delle creazioni degli stilisti in passerella. E ha già sfilato per molti brand noti del settore. I viaggi intorno al mondo come modella l’hanno portata a conoscere e parlare molte lingue. Oltre al greco, conosce l’italiano, l’inglese e l’ungherese. Ama lo sport e la danza.

La conoscenza con Irama nel marzo 2019, quando i due sono stati pizzicati insieme in un hotel di Parigi. E la love story sembra durare. Prima che con il cantante di Amici, Victoria era stata legata al tronista Andrea Zelletta ma la storia è naufragata. Avrà trovato accanto a Irama l’amore? Si vedrà.

Intanto un fatto è certo: di fan ne ha migliaia. Da modella abituata a stare sotto i riflettori e a prendersi cura del suo corpo, Victoria si occupa assiduamente del suo profilo Instagram che oggi vanta milioni di follower. Nelle foto in mostra tutta la sua prorompente bellezza.

Irama instagram e video di canzoni

Nelle sue canzoni e video Irama, in arte Filippo Maria Fanti, parla di amore, sole, mare, spiagge, maschere che si indossano. Tra i video e canzoni piè seguite del momento, la sua Mediterranea è già un tormentone. Un quadretto di successo, a quanto pare completato anche dall’amore. Il vincitore dell’edizione speciale di Amici ha vissuto una breve storia con Giulia De Lellis, personaggio noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne e Grande Fratello Vip e per aver scritto con Stella Pulpo il libro “Le corna stanno bene su tutto”. Dalla rottura con lei, Irama si è però ripreso presto accanto alla bella Victoria. Tra i due sembra ci sia complicità e affiatamento e le foto social dei due sono sempre molto apprezzate dai fan.

Immagine tratta da profilo instagram di Victoria Stella

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here