Grey’s Anatomy è indubbiamente uno dei medical drama più seguiti della storia della tv. Non è un caso che sia diventato lo show televisivo più longevo attuale, dando linfa vitale alla rete statunitense ABC. Moltissimi sono gli appassionati seguono trepidanti le vicende della dottoressa Meredith Grey e dei personaggi del Grey Sloan Memorial Hospital che le gravitano attorno. Non ci scordiamo poi del suo amore tormentato con il fascinoso chirurgo Derek Sheperd, che ha lanciato Patrick Dempsey nell’olimpo dei divi sex symbol più amati dalle donne. Senza levare poi uno dei personaggi teelvisivi più conosciuti:La dura Cristina Young. Ma dove può vedere il pubblico italiano la serie tv?

Ecco dove vedere Grey’s Anatomy

Qui una breve lista dei punti dove vedere la serie tv:

Una delle piattaforme dove vedere Grey’s Anatomy è Amazon Prime Video. Si può usufruire dell’offerta Amazon Prime Video di 30 giorni gratuiti. Finita quella, si paga 3,99 al mese. L’unica pecca è che ad Amazon Prime Video non c’è la sedicesima ed ultima stagione della serie, dato che la piattaforma arriva solo fino alla quindicesima.

Altra piattaforma streaming dove vedere Grey’s Anatomy è Now Tv. Lì ci sono tutte e sedici le stagioni, ma la piattaforma offre solo una settimana gratuita; dopodiché si pagherà 9,99 al mese. Altrimenti, per chi ha l’abbonamento, Grey’s Anatomy è a Sky sul canale Sky Go.

Dal 7 luglio la sedicesima stagione viene trasmessa, doppiata in italiano, dal canale 112 Fox di Sky. Le puntate vengono trasmesse ogni martedì (tre puntate a serata). Fox avrà Grey’s Anatomy fino al 18 agosto mandando in onda tutte le puntate dell’ultima stagione, la quale è però da completare (le ultime quattro puntate non sono state girate a causa del lockdown).

La serie è disponibile anche in chiaro sul canale di La 7. Ogni lunedì sera il canale trasmette due episodi. Disponili anche vecchie puntate on demand sul sito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here