Tiziano Ferro fidanzato, anzi no, sposato. Il cantante è convolato a giuste nozze l’anno scorso, infatti, con Victor Allen, ex consulente della Warner Bros, 55enne originario di Los Angeles. I due formano una famiglia a quanto pare molto unita, con il sogno anche di avere un figlio, come ha confessato Ferro in una intervista a Sky Tg24 dello scorso dicembre.

Tra le frasi di Tiziano Ferro questa è sembrata la più significativa per descrivere l’amore tra i due: “Sogno di avere un figlio“, appunto. La coppia si è unita in matrimonio prima a Los Angeles, poi, poco tempo dopo, a Sabaudia, alla presenza di 40 invitati, compresi i genitori di Ferro che, a quanto pare, sono molto legati a Victor. Vediamo quindi chi è il marito di Tiziano Ferro.

Ritratto di Victor Allen

La proposta di matrimonio l’ha fatta Victor Allen a Ferro con una proposta, “Will you marry me“, sulla sua tazza del caffè. Poi, alzando gli occhi, l’artista ha visto Allen in ginocchio con un anello in mano e ha giurato di aver pianto venti minuti di seguito per l’emozione, come ha confessato a Vanity Fair. Come si siano conosciuti è presto detto: correva il 2016, Tiziano Ferro si trovava negli studi della Warner Bros per le riprese del videoclip Valore Assoluto e il buon Cupido ci ha messo lo zampino.

All’epoca, infatti, Allen era ancora consulente della casa di produzione, oggi, invece, è proprietario di un’agenzia, la Levine Partners. Volto sconosciuto al mondo del gossip ma non a quello patinato dello spettacolo – pur stando dietro le quinte – ora il 55enne attira l’interesse dei fan dell’artista, che vogliono sapere tutti di lui, anche della sua vita privata e persino della sua casa, in quel di Los Angeles.

Tiziano Ferro canzoni e non solo

40 anni compiuti a febbraio, Tiziano Ferro è un poeta dell’amore. Le sue canzoni hanno fatto da colonna sonora a molte storie romantiche. Il binomio “Tiziano Ferro canzoni” è sempre di gran voga sui motori di ricerca. Ma l’artista, personalità eclettica e talento da vendere, ha in mente anche altri progetti, oltre alla musica. Di recente, per esempio, ha annunciato l’uscita del documentario “Ferro” sulla sua vita artistica e privata: la data dovrebbe essere il 6 novembre, su Amazon.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here