La bellissima romana Giulia De Lellis ha fatto parlare molto di sé in questi ultimi anni. 24 anni, la giovane influencer ne ha fatta di strada. Ha iniziato come corteggiatrice in Uomini e Donne raggiungendo poi la gran popolarità nel Grande Fratello Vip. Una carriera continuata in televisione e in continua ascesa. Giulia De Lellis può anche vantare un gran successo editoriale con il suo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza; un fenomeno editoriale da più di 100.000 copie vendute. Inoltre, l’influencer ha un notevole seguito sui social: su Instagram ha ben 4,8 milioni di followers.

Quanto guadagna Giulia De Lellis?

L’attività della De Lellis è assai fitta, e produce anche molto denaro. Basti pensare che ogni suo post su Instagram è valutato sui 12.000 euro. Aggiungiamoci poi gli shooting fotografici, le varie apparizioni in programmi tv,  e il presenziare a eventi in discoteca; i quali, quest’ultimi, sembrerebbero valutati sui 50.000 euro a serata. Inoltre, stando ai post su Instagram, ci sono in ballo brand come Sephora e Tezenis a mettere cifre sulle sue foto nei social media. A testimoniare i grossi guadagni di Giulia De Lellis c’è il fatto che possieda una villa a Lugano, che condivide con il suo attuale compagno Andrea Iannone.

Stando alle voci, comunque, l’ideatrice di tendenze guadagnerebbe più di un milione di euro all’anno. Niente male per una da un passato da commessa e parrucchiera. Ma la romana ha giocato bene le sue carte mostrando già interesse su come operano i social, sin dai tempi di Uomini e Donne. E per il futuro? Il suo risaputo interesse nel campo della moda potrebbe dargli la spinta a creare una linea sua di abiti. Si prevede un campo di conquista in più per Giulia De Lellis? Chi lo sa, è certo che Giulia De Lellis continuerà ancora per parecchio a fare tendenza, oltre che a guadagnare cifre da capogiro.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here