Home Lifestyle Immagini Buon Onomastico Fortunato – Le più belle da inviare su Whatsapp e Facebook

Immagini Buon Onomastico Fortunato – Le più belle da inviare su Whatsapp e Facebook

0
Immagini Buon Onomastico Fortunato – Le più belle da inviare su Whatsapp e Facebook

L’onomastico è una festa che spesso viene dimenticata. Eppure è un giorno importante poiché si festeggiano i nomi, cioè una delle cose che ci rappresenta maggiormente. Per questa ragione inviare una bella immagine di buon onomastico è un bel modo per festeggiare una persona che ci sta a cuore e per ricordare a tutti di apprezzare questa tradizione importante che fa parte della nostra cultura da tanto tempo. Il santo che viene festeggiato oggi 12 luglio è San Fortunato. Vediamo quali sono secondo noi le migliori immagini di buon onomastico che potreste mandare a tutte le persone a voi care che si chiamano Fortunato.

Le migliori immagini di Buon Onomastico Fortunato

La Pantera Rosa è un grande classico delle immagini di auguri. Non passa mai di moda e garantisce sempre un grande successo tra la gente. Con la sua dolcezza e sincerità riesce a far breccia nei cuori di tutti. Con questa immagine di sicuro farete un figurone con la persona a cui dovete fare gli auguri.

Con questo stile l’immagine sembra quasi un vecchio biglietto di auguri, di quelli che si inviavano prima dell’avvento di internet. Lo stile un po’ antico però non deve scoraggiarvi. Qualsiasi persona poco avvezza ai social apprezzerà questo augurio molto rètro.  Il successo è assicurato se si trova la persona giusta a cui mandarla.

Cin Cin per un’augurio speciale.

L’amore e l’affetto che si possono trasmettere con un’ immagine in cui sono presenti degli animali è incommensurabile. Chiunque proverebbe tenerezza per un bel cucciolo. Con questa immagine di buon onomastico vi garantirete senza problemi la gratitudine del festeggiato a cui l’avete mandato.

Ancora qualche immagine

x