Home Gossip Chi è il fidanzato di Manila Nazzaro: news e gossip su Lorenzo Amoruso

Chi è il fidanzato di Manila Nazzaro: news e gossip su Lorenzo Amoruso

0
Chi è il fidanzato di Manila Nazzaro: news e gossip su Lorenzo Amoruso

Risponde al nome di Amoruso Lorenzo ed è un ex calciatore: è lui il fidanzato di Manila Nazzaro, conduttrice televisiva, radiofonica ed ex modella italiana, Miss Italia edizione 1999.

La coppia partecipa a Temptation Island, il docu-reality in onda su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Lo scopo del programma è quello di mettere alla prova fedeltà, amore, tenuta della relazione, specialmente se i due partner hanno obiettivi diversi o modalità differenti di concepire la vita di coppia.

Proprio in occasione della seconda puntata, Lorenzo Amoruso – considerato nel villaggio una persona saggia cui chiedere consigli – sarebbe stato protagonista di un duro sfogo contro la bella ex Miss Italia Manila Nazzaro. A scatenarne l’ira il fatto che la compagna si sia confidata con Valeria lamentando il fatto che lui non abbia voglia di trasferirsi da Firenze a Roma, evidenziando la necessità di non dipendere da un uomo per crescere i figli. Parole che avrebbero turbato Lorenzo. Il quale si sarebbe lasciato andare a una dichiarazione pesante: “Non ha capito con chi ha a che fare”. Insomma, tra i due ci sarebbe maretta.

Ma chi è Lorenzo Amoruso?

Nato il 28 giugno 1971 a Bari sotto il segno del Cancro, Lorenzo Amoruso è un ex calciatore italiano: ha militato in squadre come il Bari e la Fiorentina. Quindi è passato nella dirigenza dell’Acf Fiorentina per poi divenire opinionista sportivo in programmi dedicati al calcio. E’ del 2016 la conduzione di “Squadre da incubo” in onda su tv8 insieme al “collega” Gianluca Vialli.

L’amore con Manila Nazzaro è nato tre anni fa. Lui, piuttosto riservato, prima di essere il compagno della bella ex Miss Italia Manila, è stato fidanzato per qualche tempo con Giulia Montanarini, ex protagonista di Uomini e Donne.

Manila Nazzaro Miss Italia e showgirl

Celebre la partecipazione alla trasmissione Il Bagaglino di Pierfrancesco Pingitore. Ha avuto un periodo difficile a seguito della fine del suo matrimonio. Il marito di Manila Nazzaro era Francesco Cozza, padre dei suoi due bambini: il matrimonio nel 2005 dopo quattro anni di fidanzamento. La fine nel 2017: un grande dolore per lei

Ora, la domanda è se da Temptation Island Lorenzo e Manila usciranno single o ancora come una coppia.

x