Non si può dire che la bellissima Rachel Bilson abbia fortuna in amore: anche la storia con l’attore comico Bill Hader (It- capitolo due) è giunta al capolinea. La rivelazione è stata fatta da People. I due si erano messi insieme all’autunno scorso si erano mostrati al red carpet dei Golden Globe di quest’anno. Appariva come un legame solido, e pareva proprio che questa volta Rachel aveva trovato il tipo giusto. I due, verso febbraio, avevano detto di essere molto felici insieme; e inoltre, erano stati anche visti in un caffè con i genitori di Bill. Cosa sarà andato storto?

Rachel Bilson e la sua sfortuna in amore

Molti conoscono Rachel Bilson per il personaggio di Summer interpretato in The O.C e per il ruolo di protagonista nella serie Heart Of Dixie. In  The O.C c’è stato l’affaire con Adam Brody (che faceva la parte del timido Seth), ma esso pure è terminato; comunque i due sono rimasti in ottimi rapporti d’allora. In seguito ebbe un importante relazione con Hayden Christensen (Star Wars: l’attacco dei cloni), la quale gli regalò la figlia Briar Rose. Una storia sofferta, in cui i due già si erano lasciati una volta sola, per poi rimettersi assieme. La coppia si lascerà definitivamente nel 2017.

Non si sa esattamente cosa sia avvenuto con Bill Hader; si sa solo che i due si sono lasciati amichevolmente. D’altronde, prima che i due si mettessero insieme, erano già amici sin dall’inizio di lavoro sul set del film The Do To List; film in cui i due si conobbero. Attualmente, l’unica intesa che c’è tra i due è quella sul silenzio alle domande rivoltegli sulle ragioni della fine della love story. Per Rachel Bilson non sarà facile riassestarsi dopo quest’ennesima delusione, ma alla trentottenne non mancheranno sicuro i pretendenti, ora che è nuovamente single.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here