Se la tua curiosità è capire come effettivamente Chiara Ferragni sia diventata così ricca ti sveliamo quanto guadagna e come

Scopri quanto guadagna Chiara Ferragni

Affari d’oro che continuano a far crescere il conto già cospicuo di Chiara Ferragni anche dopo il lockdown. Ebbene sì sembra proprio che a lei la crisi che in molti stanno affrontando non la sfiori neppure lontanamente.

Inutile sottolinearlo che si tratta di un influencer tra le più ricche e, tanto famosa, da riuscire ad ottenere un compenso anche maggiore si suo marito Fedez. Infatti, Chiara Ferragni porta a casa 52 mila euro per ogni post mentre il marito solo, si fa per dire, 27 mila e 600. Per essere un mestiere che si è inventata dobbiamo ammettere che risulta essere piuttosto redditizio. È vero che un suo post ritrae una foto perfetta e una giusta descrizione ma non è che sia questo lavoro disumano.

Ovviamente la sua carriera si è associata anche ad altre attività oltre ad essere socio per la TBs Crew che si occupa principalmente di consulenza pubblicitaria, per Serendipity che invece si occupa del marchio moda Chiara Ferragni e Sisterhood.

Come guadagna Chiara Ferragni

Chiara Ferragni guadagna attraverso i social e questo è palese ma quello che le ha consentito di arrivare così in alto è stata la sua perspicacia. In realtà, il post è il racconto di un momento della sua vita quotidiana.

Una vita da vip che tutti vogliono sbirciare e conoscere e allora ecco che i suoi followers aumentano di giorno in giorno. Influenzare il mondo dei social è il suo mestiere così che nelle sue mani qualsiasi prodotto diventa virale e in pochi minuti sono in tanti già ad interessarsi.

Insomma, un guadagno nato da un’idea vincente che continua a farle fare un gruzzoletto davvero da capogiro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here