Home Gossip Ludovica Pagani chi è: ritratto dell’anti-Diletta Leotta

Ludovica Pagani chi è: ritratto dell’anti-Diletta Leotta

0

Conta 2,5 millioni di follower: Ludovica Pagani può quindi essere considerata senza dubbio un’influencer. Un’attività iniziata nel 2016. Con numeri che confermano le sue capacità di far crescere la sua fanbase. Il binomio “Ludovica instagram” è inscindibile.

Bella, sexy, simpatica, capace, nasce a Bergamo nel 1995, conta un diploma al liceo linguistico e una laurea in management a Milano.

Ludovica Pagani instagram

Ha all’attivo una carriera di presentatrice. Ha condotto la web serie “We love shopping” e co-condotto Milanonow, programma trasmesso su una tv locale. Nel 2017 è la volta di Gokarty su Sport Italia e, soprattutto, della partecipazione come inviata a Quelli che il calcio, celebre trasmissione sportiva di Rai 2. Diventa, quindi, un volto famoso anche per il pubblico della tv di Stato.

Nel 2018 apre il suo canale Youtube con 250mila iscritti e pubblica il suo primo libro, “Semplicemente Ludovica”, edito da Mondadori. Nel 2019 partecipa, tra l’altro, al web film Riccione diretto da Giorgio Romano e pubblicato, il 23 luglio 2019, sul canale youtube di Rai Pubblicità superando subito il milione di visualizzazioni. Nel 2019 ha preso parte a una serie tv su Mtv, “Involontaria”.

Durante il lockdown, su Sport Italia, ha presentato il programma “Fuori dal balcone“, con interviste a personaggi dello sport e dello spettacolo.

Ludovica Pagani e Diletta Leotta: sfida su Radio 105

Diletta Leotta, star di Instagram e conduttrice di Dazn, è molto seguita anche su Radio 105. Il debutto sulla stessa emittente radiofonica della bionda e bella Ludovica Pagani – con la trasmissione 105 week End on air il sabato (a partire da oggi) e la domenica dalle 16 alle 18 – è visto un po’ come una sfida tra i due celebri volti del web e della televisione.

Foto Ludovica Pagani

Indubbio il fascino dell’influencer: volto accattivante e corpo dalla bellezza prorompente, nelle immagini a mezzo social Ludovica Pagani appare sempre molto curata, sensuale, ben truccata e con dettagli – come l’accessorio originale – che mettono in risalto la sua fisicità. Persino davanti a un piatto di pasta, l’influencer conserva intatto il suo potere seduttivo.

 

 

x